Cosa voleva dire quel bacio?
di Francesco Hyuga

05/02/07, ore 01:09

mmm... un po' scarna e ooc.... la salva la coppia!

27/01/07, ore 18:42

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

02/01/07, ore 00:07

molto carina...è semplice ma tanto dolce...brava mi piace davvero tanto...continua così kiss nely

14/12/06, ore 23:36

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente.
Ti chiedo inoltre di sistemare l'html nella storia, se hai difficoltà sul sito esista una guida apposita di semplice consultazione.
Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

hinata_chan
14/12/06, ore 21:08

evvai!!! inoshika è la mia coppia preferita! quindi sono sempre felicissima di leggere fiction su questa coppia, ce ne sono poche. usa però HTML se no viene un casino!!!

Yusaki
14/12/06, ore 19:37

mmmh...si, mi piace!!!!!!** Shikamaru san è molto dolce in questa ff!!!! (e molto meno svogliato del solito!!!!!!) e poi è scritta bene...anche se in effetti senza html è un po' un casino leggerla!!!!!^^''''' ad ogni modo...mi piace la ff!!!! (Ma lo avevo già detto!!!!XDDDD)

14/12/06, ore 15:36

il mio sasu non si metterebbe con una rossa >_<*** lui ama solo Saku, non potevi metterci lei? comunque ti consiglio l'Html, è stato per me molto difficile riuscire a leggere questa fic. scusa se sono stata un pò cruda, spero che non ti sei offesa, ciao!