The Shadow of the Sun.
di The Shadow of the Sun

11/07/12, ore 23:38

Eccomi di nuovo qui. Allora: netto miglioramento. Mi piace. La storia poi inizia a farsi interessante. Anche la protagonista sembra in gamba, e il suo incubo è descritto molto bene. Ho trovato però la scena del “ragazzo in giardino” un po’ confusa … magari ci puoi lavorare un po’ su. Comunque penso che sia una storia che va seguita quindi: a pesto ;)
F.

19/06/12, ore 12:44

Che carino questo capitolo. Mi piace. La narrazione è fluida e scorre via che è un piacere. Solo credo che avresti potuto spendere qualche parola in più sulla Zia Rosanna … ma forse lo farai più in la. Ti faccio solo notare che il trasloco è organizzato troppo in fretta e furia. Avere un solo giorno di preavviso per preparare le proprie cose … non mi convince. Diana avrebbe comunque notato gli scatoloni sparsi dappertutto … non credi ;D
Ancora qualche errore di battitura … per modificare la storia ti basta andare nel tuo accaunt e poi da lì in “Gestisci le tue storie” e poi in “modifica” … è facile! Pensa che ci riesco persino io ;)
Stammi bene e a presto.

13/06/12, ore 13:18

Ciao piccola!:)
Che inizio carino! Ti consiglio solo di rileggerti perché c'è qualche errorino e qualche frase non perfetta ... immagino che penserai qualcosa del tipo:"che noia rileggersi!" ... eppure ti assicuro che è importantissimo. Facendolo potrai ripensare a quel che non sei riuscita a dire e che tanto avresti voluto raccontarci. La tua protagonista mi piace molto. Ha carattere; anche se non dovrebbe dimenticare che tutti gli adolescenti di questo mondo vogliono essere unici … è questo infondo la sola cosa che lì rende tutti uguali 
Ti metto tra i seguiti e ti prometto che un po' per volta ti commento tutti i capitoli.
Stammi bene e a presto.
F.