Mi fai male
di Daphne91

26/05/12, ore 16:41

Mai parole come queste mi sentono e colpiscono più nel profondo.
Mi immedesimo appieno in ciò che hai detto, perché anche mia madre mi urla, rimprovera, ci litigo...
Mi dà dell'incapace, della stupida, dell'inconcludente ed un fallimento su tutta la linea, come studentessa, come ragazza e come figlia, lo fa sempre, ogni giorno, e ti comprendo appieno.
Questa poesia va subito tra le preferite e mi ha fatto capire che non sono la sola a provare ciò, il che un po'mi solleva ma che però mi rende triste e mi fa apprezzare ancora di più questo tuo scritto.
Complimenti sinceri, alla prossima...

26/05/12, ore 12:55

Assolutamente inserita tra le mie preferite! ti capisco , e so quanto sono veramente pesanti queste parole , so il peso che ti porti adosso ,so quant'è difficile andare avanti ogni giorno sentendo tutte quelle parole che le madri o per lo meno la mia definisce consigli per non finire come lei ..
Ma quando ti dicono ,che non vali niente ,che sei cogl***** , che non fai niente dalla mattina alla sera -mentre tu sgobbi e non se ne accorgono - quando vieni definita la peggiore, l'essere piu piccolo sul pianeta, quando ti viene rinnegato e rinfacciato il fatto stesso di essere al mondo .. beh so cosa provi e mi dispiace veramente tanto , potrei continuare con una lista infinita tra accuse e umiliazioni ma me le risparmio!
Dai su forza ! perchè noi valiamo veramente ! Abbiamo un valore in più , siamo speciali , altrimenti questa croce non la continueremo ha portare sulle nostre spalle da sole ! sei brava e hai talento ! buona fortuna nella vita ;)

V.vee

26/05/12, ore 11:18

Complimenti!!!!
Dio, quanto mi piace e quanto mi immedesimo in questa poesia!
Già, perché quando si vuole bene a qualcuno è inutile, gli si sta accanto pur soffrendo per il suo comportamento.
Davvero bello scritto, che dire... le tue parole sono riuscite a trasmettermi tanto.
Good, good job ^^