Don't leave me
di Sabry93

09/06/14, ore 09:25

Che bella ff *^* Finalmente uno Sherlock Seme, come dovrebbe essere, perchè Sherlock Holmes non può essere assolutamente passivo, poco ma sicuro ♥ Ci sono moltissime ff sulla Johnlock, alcune scritte bene ed altre no, alcune con delle idee pazzesche ed altre con idee abbastanza normali, ma la maggior parte rappresenta John come seme, quando sappiamo tutti che non lo è.. Non è detto che se Sherlock è vergine, segno che non ha avuto modo di farlo con qualcuno, allora è il passivo ><
Quindi ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta davvero davvero molto. *^*

26/05/12, ore 13:19

Mi è piaciuta! Un rosso sempre è ben ricevuto, sopratutto se ha anche un pò di fluff! Peccato comunque che John non volesse andare sotto la doccia con lui quando si lo è chiesto, potrei scrivere la storia dove finalmente si acceta! hehe xD
Congratulazione, è molto bene per essere la prima storia a rating rosso! ;)

26/05/12, ore 13:13

Questa shot è bellissima, a me è piaciuta tantissimo *p*
Sherlock ammalato fa tanto cucciolo da coccolare e il suo dott. Watson non si sottrae di certo, anzi ^O^ La mia scena preferita è quando Sherlock si sdraia con la testa appoggiata alle gambe di John e gli chiede di massaggiargli la fronte, per poi ribellarsi e abbracciargli i fianchi per impedirgli di andare a lavoro *ç* Bellissima, vorrei proprio vedere una cosa simile nel tf, prima o poi ^__^
Spero che scriverai altri shot simili presto *^*

26/05/12, ore 01:15

cioè...wow! No, ecco io volevo dire...wow! Ma...wow! Aspetta che mi riprendo e scrivo qualcosa di sensato!
È troppo bella, la situazione, la descrizione, Sherlock che vuole che John rimanga accanto a se!
E sai che ti dico? Sarah aspetterà perchè questi due sono davvero fantastici tra le lenzuola!!
Il nostro caro John non sa resistergli ma, dopo tutto, chi riuscirebbe a resistere a Sherlock? Io no di certo :)
Brava!
p.s.forse dovresti andare a capo più spesso, darebbe più ordine alla storia!
Kiss, Sofia!