Volevo cambiare, cosė scelsi te.
di angiehorlinson

17/06/12, ore 01:17

Occhey, ammetto che amo le OS spinte (non prendermi per pervertita) ma questa č davvero scritta bene. i particolari, le sensazioni, gli aggettivi che hai usato.. č una delle piú belle che io abbia mai letto. Non č molto spinta rispetto ad altre, č sobria da questo punto di vista, ma tutto ció che hai scritto ho immaginato avvenisse sul mio corpo e sí, sognare una notte di sesso con Malik mi stava mandando in panne il cervello, č eccitante.
Bye baci Melania. Xxx

26/05/12, ore 21:21

Non è poì così spinta,però è bella e descritta nei dettagli. Mi piace e secondo me dovresti farla diventare una Fan fiction,poi vedi tu :)
 Ma si limitò solo ad avvicinarsi a lui e a massaggiare i suoi muscoli scolpiti mentre le loro labbra sporche di sesso si intrecciavano per l'ultima volta
Questa frase è stupenda,davvero. Sei bravissima Angie,continua a scrivere così meravigliosamente.
Bacio,Federica

26/05/12, ore 12:54

NON E' COSì SPINTA, IO LA TROVO DAVVERO BELLA, MI E' PIACIUTA UN SACCO, DICO DAVVERO. ED E' SCRITTA BENISSIMO. :)
SONO CURIOSA DI LEGGERE ANCHE LA TUA FF. :3
IO NE HO INIZIATA UNA DA POCO, SE VUOI PASSACI, MI FAREBBE PIACERE.
UN BACIO. xx <3

26/05/12, ore 00:17

Spinta, molto spinta ma tutto sommato scritta bene. Fossi in te la farei diventare una FF ma vedi tu, se non te la senti.. Spero di non essere l'unica a recensire perchč altrimenti mi sotterrerei di vergogna. Sciao baby, mi piace come scrivi.
-E ♥