Finally, Paradise.
di olly winch

27/07/12, ore 19:16

Oh ma è bellissima!!!
E' diversa dalle solite ed è semplicemente splendida.
Adoro il finale, anche se triste.
Ho odiato la morte di Prim ... anche se in fondo me lo sentivo che non sarebbe giunta all'epilogo.
L'ho odiata, ma non tanto come quella di Finnick o Boggs o Cinna, sono felice che Katniss sia riuscita ad incontrarli di nuovo, almeno in questa fic.
Brava, brava, brava
Giulia (Annie <3)

26/05/12, ore 12:10

Mi sono fermata alla 4 riga. Per favore, la prossima volta che scrivi una storia (come se Hunger Games) scrivi nell'introduzione "Spoiler 3 libro", perché leggendo le prime righe della tua storia ho scoperto che Primrose muore e rovinarmi il libro in questo modo mi da abbastanza ai nervi.

26/05/12, ore 10:41

mi è piaciuta tantissimo! e tu hai ragione: bisogna avere fantasia e non copiare parti di libro e simili, e tu in questo sei stata molto brava!
il finale è la parte più bella del tua fic; davvero molto toccante con katniss che incontra tutti i suoi 'fantasmi' ed è contenta di rivederli. che dire poi dell'abbraccio con cinna? uno dei personaggi più belli la cui morte mi ha distrutto ç.ç è stato un bel modo per concludere il racconto, perchè sembra che katniss abbia incontrato di nuovo tutti i suoi amici e che sia felice di questo.
molto bella davvero! brava :)
un bacione, RdP