2 Personen... Ein Traum
di Derkleine_Geisterfahrer

21/09/12, ore 00:10

Ciiiiiiiccio! (Per me sei sempre il mio Ciccio, amen.)
Dai, mi intriga questa FF, anche perché è la seconda long che leggo su Georg, e sono curiosissimo di leggere come prosegue, quindi, prenderò le mie belle alucce morbidose e svolazzerò fino al prossimo capitolo!
E dai, non è scritta mica tanto male, eh! :)

Cass :3

20/08/12, ore 22:28

pepepepepepepepepepep si SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII EEEEEEEEEEEEH CAPITOLO USCITO ALLA GRANDE DAVVERO! MI SONO TANTO EMOZIONATA UP PER L SEQUEL :)

10/08/12, ore 19:49

ahaha mi piace amy ahahahha che stronzo tom bel capitolo ;D

05/08/12, ore 10:51

aahahahahah bene bene bene sono contenta così Georg ha il tempo i capire e Vale bha il tempo di farlo innamorare bellissimo come sempre

26/07/12, ore 13:34

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :) wow :) è è è è è bellissimo... Georg direi che è davvero combattuto... non vedo l'ora di sapere il continuo kiiiiss

21/07/12, ore 11:38

non mi fai facili e capitoli eh? uff spero che le cose cambino... comunque bellissimo capitolo come sempre bravissima

14/07/12, ore 11:01

ahahaha capitolo simpaticissimo tesoro mio mi è piaciuto molto saI? ahahahahaha non vedo l'ora di un altro capito kiss

29/06/12, ore 19:41

Wow, finalmente hanno iniziato a parlare e a confrontarsi! :) un confronto semplice ma profondo! spero che i loro sentimenti vengano approfonditi di + non mi deluderai ne sono sicura <3

29/06/12, ore 19:33

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP ahahha mi piace piace mi piace :D ahahah vediamo cosa succede nel prossimo capitolo!

23/06/12, ore 10:51

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu si fa sempre più interessante! Ha scoperto che era tutto vero! sarà destino? ogni capitolo non mi delude sei grande!

16/06/12, ore 12:50

nooooo assassinaaaaa :O mi hai lasciata cosiiiii è bellissimo ho i brividi :D bene bene finalmente Si sono incontrati :) non vedo l'ora di leggere il seguito brava

08/06/12, ore 11:29

mi stai facendo commuovere ;) mi piace il fatto che mi hai tenuta sulle spine :) e questo Max mi da l'impresione di qualcuno che possa fare molto quel giorno del Meet :) non vedo l'ora di leggere settimana prossima kiss!

02/06/12, ore 20:22

Bè Vale adoro questa ff! Questo capitolo mi ha colpito parecchio, cioè :) è come se fossero in contatto e questo mi fa davvero emozionare! non vedo l'ora di leggere ancora

26/05/12, ore 10:50

Avevo ragione ad andare avanti, è una bella storia e vorrei continuare a leggerla! Non è affatto banale. Brava.

26/05/12, ore 10:42

L'intro mi ha colpita! :) non capita di vedere storie basate su Georg continuo a leggere e recensisco gli altri capitoli!