Clouds Between Their Knees
di TheFirstMrsHummel

13/07/12, ore 16:28

No ma come è possibile che ci siano così poche recensioni per questa meraviglia?! Questa, come la precedente, finisce nei preferiti! Allora per prima cosa mi scuso immensamente per non aver recensito prima questa bellezza, ma purtroppo sono stata molto presa con l'università e sono riuscita a leggerla solo oggi! Di solito tendo ad evitare AU di questo genere perchè mi mettono ansia, ma questa autrice mi piace alla follia, per cui ho deciso di fare uno strappo alla regola! Dimmi che ci sono tante altre storie di sue perchè le due che ho letto fino ad ora sono meravigliose!!! Ribadisco che io sono una Klainer convinta (anche se leggere Kurtbastian, Seblaine e Kurtofsky non mi rende una Klainer tanto convinta ahaha! Va bhè lasciamo stare...) ma mi piacciono da matti le sue storie! In alcuni momenti mi ha fatto penare lo ammetto, ho avuto una paura folle che facesse morire Dave! Ma nel complesso mi sono innamorata di questa storia (non è che magari ha scritto un continuo di questa?) Davvero falle i miei complimenti!!

Bene adesso passiamo a te (eh si ho qualche parolina anche per te ^_^), sei molto brava a tradurre!! io faccio schifo con l'inglese per cui non posso fare i paragoni con l'originale ma la tua traduzione mi è piaciuta molto! E' sempre scorrevole e piacevole! E' molto chiara, dal momento che non ho trovato punti in cui mi sono chiesta cosa diamine ci fosse scritto! Di solito sono molto diffidente con le traduzioni perchè, alcune traduttrici per rimanere fedeli all'originale, trascurano l'italiano e il risultato sono del FF che non hanno un senso logico nella nostra lingua!
Invece le tue traduzioni sono scorrevoli e capibili! Quindi tanti complimenti anche a te!!!!

Bene adesso smetto di annoiarti con i miei scleri!
Aspetto con ansia delle nuove traduzioni!
A presto,
dada_92

10/06/12, ore 12:47

Ho letto anche questo...concordo con te, anche a me piacciono i risvegli di questi due... grazie anche per avermi menzionato nelle note =).
Ho provato a leggere la fanfic in lingua originale ma se devo essere sincera rende di più tradotta =) continua con il lavoro aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

03/06/12, ore 13:32

Finito... bello anche questo un pò macabro ma non è neanche la peggiore immagine che si possa avere dovresti provare a leggere Stephen King... comunque Kurt ha avuto un vero coraggio cavolo giocare a punto-croce con la pelle di qualcono brrrr... aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

03/06/12, ore 12:58

Ben ritrovata =) mi sono accorta solo adesso che hai pubblicato una nuova storia...sinceramente non pensavo che ne avresti pubblicato una così presto di solito si prendono tutti un pò di tempo per riposare prima di intraprendere un'altra traduzione =), comunque sono molto contenta e anche questa storia mi sembra molto interessante loro due dispersi per i boschi si si mi piace...vado a leggere il prossim capitolo =)