Sei fermo lì.
di LunaGorgosprizza

03/07/12, ore 19:05

"Sei fermo lì.
Vedi tuo fratello ridere.
Ti senti bene, sapendo che c'è qualcuno che riesce a farlo anche in una situazione del genere.
Mangiamorte ovunque.
Tieni duro, combatti.
Poi un incantesimo, un esplosione.
Tuo fratello steso a terra, il tuo volto che si dipinge di orrore.
Le lacrime che cominciano a scendere.
Ti precipiti da lui, urli.
Lui non ti sente, rimane fermo lì."

Ciao!!! Davvero straordinaria!! Si leggono molte storie sulla morte di Fred e questa è una delle migliori.
Il pezzo che ho riportato sopra di Percy poi è magnifico. E' una bella idea scrivere delle senzazioni di Percy è difficile leggerne di lui sulla morte di Fred invece credo che sia quello che insieme a George ne ha sofferto di più perchè lo ha visto letteralmente morire e per il fatto che si era appena riappacificato con tutti loro, credo davvero che avrebbe volentieri fatto a cambio con Fred!!!
Bravissima!!!
Complimenti!!!

28/05/12, ore 00:23

Sigh sigg. Sigh...
Ho le lacrime agli occhi e dico davvero.
Mi hai fatto rabbrividire, ho veramente la pelle d'oca...
Ho letto centinaia di fan fiction (e non esagero, ti giuro) sulla morte di Fred e su cosa George, la persona a lui più cara, prova.
Devo dire che lo amo molto come tema (anche io ho scritto/ sto scrivendo una fan fiction al riguardo) ma pochissime (una decina recensione più recensione meno) hanno ottenuto la mia bandierina verde. Purtroppo sono tutte così mielose, sdolcinate...
La tua no, la tua è realmente diversa. Il mio corpo si è congelato leggendo la fan fiction, nel mio cuore è passato un brivido così potente da farmi scendere le lacrime agli occhi.
È davvero fantastica questa storia, credo la migliore su questo argomento che io abbia mai letto. È profonda, trapassano tutte le emozioni. È semplice e crudele allo stesso tempo, la stessa crudeltà con cui la Morte ha portato via il nostro Fred. l'incredulità iniziale di Feorge è magnifica, non riesce, non può agire, non può credere che il suo amico, la sua anima gemella (come lo definisci tu) ha lasciato definitivamente il mondo dei comuni mortali.
Veramente magnifica
Un bacio e alla prossima storia
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 12:24 am)