Il mio fratellino
di Vis

29/08/12, ore 21:56

Ciao! Sigh!!! T_T
Perdona l'assurdo ritardo con cui ti lascio un mio pensiero, ma ho scoperto questo tuo lavoro solo adesso!.
E' semplicemente magnifica questa tua dedica ad Ace! Commovente, dolorosa, ma terribilmente vera! SIGH!
Sei stata molto, ma molto brava, ispirata dal triste avvenimento della morte ingiusta di Ace, a scriverla! : )
Anch'io stò scrivendo una fic dedicata a lui, proprio perchè, non ho sopportato, e non sopporto assolutamente una fine così assurda, per un ragazzo che alla sua esistenza in OP, poteva dare e fare molto ma MOLTO di più! ^^
Grazie, per averci regalato questa piccola perla! Complimentissimi! ^^

01/08/12, ore 00:30

Oddio :'( sto piangendo... Questa one shot è magnifica, mentre leggevo mi immaginavo Ace davanti a Rufy addolorato... Mi viene da piangere tutt'ora che sto scrivendo questa recensione... :( Lo so le mie recensioni sono piccole e a dir poco semplici per una fanfiction così magnifica... Se continuassi a scrivere, scriverei le stesse cose xD Bellissima... :P Alla prossima ^^ Ciao ciau
Miky

26/07/12, ore 14:11

Ciao:)
Sono assai in ritardo per la recensione, ma spero tu possa perdonarmi!
Che dire, ho letto questa fiction circa 10 volte, e ogni santissima volta che la rileggo, piango come una fontana. E' mai possibile? Hai trasmesso un mucchio di emozioni con questa fiction, e devo dire che mi hai depresso tantissimo. Avvertivo il dolore di Rufy e quello di Ace, che non potrà mai più rivedere il suo amato fratellino combinaguai e che non potrà mai vedere il suo sogno realizzato.
E ci credi?
Mentre sto scrivendo questa recensione sto continuando a piangere.
L'hai scritta in maniera straordinaria, mi hai colpito direttamente al cuore. Ci sono tante storie sulla morte di Ace ma penso che questa sia assolutamente una delle migliori.
Ora ti saluto, e mi complimento ancora per questa 'bomba di depressione'. Sei stata formidabile, bravissima!
Alla prossima, bacioni!

10/07/12, ore 13:56

Allora per incominciare ti dico che questa storia è bellissima e nn parlo solo del contenuto,che è decisamente profondo e commovente,ma anche del modo di scrivere. Hai saputo descrivere i sentimenti di Ace attraverso i tuoi...cosa decisamente nn facile. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella conclusiva,per non parlare poi dell'immagine meravigliosa ed azzecatissima.
Baci Irix=)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 01:56 pm)

30/05/12, ore 16:48

Hey, che bell'idea!:)
Ce la voleva proprio una fic così perchè dolce, introspettiva e triste al tempo stesso.
La fratellanza che c'è tra Ace e Rufy (perchè anche dopo la morte del maggiore, io sono fermamente convinta che il loro legame resterà per sempre unito) è una "cosa" stupenda senza contare che anche i pensieri del nee-san sono molto profondi.
Da Rufy a Makino, a suo padre e al vecchi Garp...sono tutte persone che gli hanno voluto bene e resteranno indubbiamente nel suo cuore.
Bravissima, a presto!
robinchan07

26/05/12, ore 15:19

Davvero bella e triste questa fic! Ace non si meritava questo,se solo si potesse tornare indietro...Ma come lui dice,sono state la sua stupidità e la sua impulsività la causa di tutto! v.v e ci hanno provocato un enorme tristezza e senso di vuoto ç.ç  Bellissimi i pensieri rivolti al fratellino! *_*
Molto brava,sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti di Ace! :)
Spero di poter leggere altre tue storie così! ^^
Saluti!
Ele

26/05/12, ore 14:04

:'( mi hai veramente commossa, sto piangendo come una fontana, sentivo come se Ace fosse qui... che cosa stupida vero?
scrivi bena, mi hai spezzato il cuore, anche se ormai dopo le centinaia di volte che ho visto quelle maledette puntate, ne rimangono pochi brandelli non sminuzzati. stupenda, veramente stupensa, anche se continuo a sperare, invano, in un futuro per Ace... in un complo di scena di Oda, e finchè non arriverò alla fine di One Piece, continuerò a sperare nel ritorno di Ace, anche se è stupido ed insensato!!!
complimenit, non sarei mai stata capace di scrivere così bene i pensieri del bellissimo fiammifero... sei stata spettacolare..
complimenti ancora, e alla prossima!!

ps. er l'immagine se vuoi io sono capace, contattami che ti insegno ^_^