Pieces
di unknown_girl

23/07/12, ore 13:11

Ciao, ci risentiamo!
Beh, se posso dire, ancora un po' e apprezzo di più la tua storia che il manga originale... Questa one-shot è davvero bellissima. Esprime perfettamente le emozioni che Arthur deve aver provato, in quella situazione. Una storia così triste, così malinconica... Quante sensazioni che esprime... Una bellissima storia, seria e profonda, su uno dei manga/anime più demenziali del pianeta: confesso che mi hai stupito non poco.
Cosa ancora posso dire, se non rinnovarti i miei complimenti? Scrivi davvero molto bene, tutte le tue storie sono scritte con cura e precisione: non vedo perché non dovrei metterti tra i miei autori preferiti. Tutto ciò che scrivi mi piace, quindi...

Hamber of the Elves
p.s.
aspetto con ansia l'aggiornamento di "The Hurt Reindeer"!

12/07/12, ore 10:23

Oddio.
Ok, sono in un ritardo che sfiora i limiti dell' inaccettabile, ma non posso trattenermi. Adoro questa one-shot. Amo la sensazione di stallo, il dolore fiacco, l'emozione contro l'incapacità di fare qualcosa... oddio, ecco che mi rimetto a piangere. Hai reso benissimo come mi immagino siano le sensazioni di Arthur, in una maniera così vivida che potevo quasi sentirle...e visto che anche io non sono esattamente la persona più...come dire...allegra del mondo, era come se stessi descrivendo esattamente TUTTO. CIO'. CHE. PROVO. E' stato assurdo, anche se avrei dovuto aspettarmelo, visto che sei riuscita nella stessa mirabolante impresa anche in If I Can Stop ^^  Sei una scrittrice talentuosa, e queso tipo di one-shot mi piacciono molto, perciò ti prego di proseguire! *sventola bandierine*
Con affetto, yanyan

02/06/12, ore 17:35

"Dio che bella!"
Solo questo ho esclamato terminando tutto d'un fiato questo brano.
E' la prima volta che recensisco una storia in tre anni che sto su EFP perché proprio aspettavo il momento opportuno o la storia giusta, e ben scritta, che mi avrebbe trasmesso /veramente/ delle emozioni così forti.
E questa lo è.
Amo il personaggio di Arthur: è il mio preferito, e tu ne sai trasmettere perfettamente l'essere.
Ti adoro per questo, sappilo. <3 *w*
Che dire... In questo brano ci sono gli aspetti negativi della Guerra d'Indipendenza, per quanto Inghilterra non lo voglia ammettere, gli ha fatto veramente male questa separazione. </3

Ti avviso(?) che sto seguendo molto intensamente anche l'altra tua storia e, a tempo debito, la recensirò. :D Sappi solo che mi piace moltissimo e la trovo molto originale e ben curata nei particolari. Ogni volta che loggo su EFP sbircio se ci sono capitoli nuovi. <3
Non prendermi per pazza di prego.

Beh, che dire... Continua così! (/*v*)/