Maze: il labirinto
di Hypnotic Poison

19/10/13, ore 17:27

Così i due ragazzi prima sono finiti nell'era giurassica o, come preferisce chiamarla Strawberry, a Jurassic Park, poi sono finiti in un labirinto, dopo sono stati divisi e mandati l'uno nel passato dell'altro. Ryan deve essere veramente bellissimo con le orecchie e la coda da gatto. Mi è piaciuto moltissimo quando Strawberry gli ha toccato le orecchie e quando, a fine capitolo, le loro code si sono intrecciate. Entrambi i ragazzi da piccoli erano stupendi. TessTess

Ysi
15/12/06, ore 17:15

Aaaaah che tenero che Ryan! (Come scusa?NdRyan Dai dai non fare il timidone, adesso sappiamo tutti come sei!Ndme Farò causa a tutti!NdRyan)Strawberry un po' rompiballe ma fa lo stesso! Bellissimo anche sto capitolo, ma non è che potrebbero aver condizionato il futuro? Cioè insomma, si sono incontrati in passato e... bhè hai capito! Aggiorna presto che sono curiosissima! Curiosa anche di sapere come Mark apprenderà la notizia che Strawberry è a "spasso" nel tempo con Ryan! Bacioni Ysi

chloe92
14/12/06, ore 19:28

ciao... è stupenda questa storia.. quanto è carino RYAN!!!!è tenerissimo.. 6 molto brava a scrivere.. lo avevo gia' notato in mele e caramelle... brava continua così.. 1 bacio. chloe92

Pfepfer
14/12/06, ore 19:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! °°
Ma che bella idea!! -ç- sì, me piaze, me piaze!! E poi, in questo capitolo, il ritorno al passato dei due è stato perfetto, un'ottima idea!! ** mi immagino piccolo Ryan ** e anche piccola-rompiscatole-cicciotella Straw ** shiiii..
Continua presto!! ^ò^ Un saluto!!
<.<
>.>

Purinsun
14/12/06, ore 18:04

Zi Zi sei davvero bravaa!Continua così,riuscirò ad aspettare Mele E Caramelle ma per vedere Paddy aspetterei cent'anni!!Aggiorna prestissimo questa e io da brava scimmietta aspetterò X3Kiss UKY UKY !!

14/12/06, ore 17:40

Bel capitolo.
Voto: 8
PS: Chiedo anche qui se posso far intervenire i miei sette rompiscatole preferiti creati per Tokyo Mew Mew...

14/12/06, ore 16:23

ma ovviamente stupendo anhce questo...ma che teneeeeero Ryan da picciotto...giuro ho gli occhi che mi brillano -> *_*...non vedo l'ora di leggere il prossimo...sei bravissima
Kiss Lala

Izayoi007
14/12/06, ore 16:16

AH! che bello questo capitolo!bello! bello! bello!Non vedevo l'ora davvero!!!Allora...per risponderti...andrò per punti... 1- Sì sono un'appassionata di Inuyasha...ok...lo adoro alla follia!Mi hai scoperta! 2- No, non centra nulla con James Bond, lo "007" l'ho messo così perchè semplicemente Izayoi era già preso...mi è venuto spontaneo... 3- Il "come non detto..." era per ribadire la tua bravura... Bene, credo di aver risposto a tutti i tuoi interrogativi...(se ne manca qualcuno dimmelo! ti risponderò!) Ora...devi sapere che anche io sto scrivendo delle fanfic, sia su Inuyasha che su Tokyo Mew Mew...purtroppo però, non sono riuscita a pubblicarle su questo meraviglioso sito ( l'ho fatto in altri...non ti dico il nome per non fare pubblicità occulta che potrebbe costarmi un rimprovero da parte di Erika...e non voglio assolutamente avere grane!)a causa del fatto che ancora non sono assolutamente riuscita a capire come funziona l'htlm...T_T Passando alla tua storia, non vedo l'ora davvero che tu vada avanti, questo cappy è stato meraviglioso! Però devi promettere che aggiornerai prestissimo! Comunque a me è piaciuta tantissimo la scena delle codine...^_^che tenero Ryou da piccolino!!!e già mi immagino lui che le sussurrà quelle frai in inglese con aria sensuale...O_=!(ah....me si stà leggermente sogliendo...sbav!sbav!) bene! agiorna presto anche "mele e caramelle"(tra l'altro il titolo me gusta mucho...perdona il mio spagnolo...fa schifo!) baci baci Izayoi007 ;P