Delinquency and pride
di Smocchan

08/06/12, ore 11:35

Per prima cosa scusa il ritardooo! D: Non avevo visto che avevi pubblicato t.t Comunqueee, Courtney ma che cavolo fai? Ma dici vero che fai cadere la cioccolata nel pc con la tesina? D: Ahahahahha, tralasciando i disastri di court.... Il capitolo è bellissimo! Duncan, vai! Fatti valere! Tanto Courtney è solo sua! Yeeh!;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Un abbraccio, duncney_love

26/05/12, ore 21:44

Non ho ancora recensito? O.o Rimedio! Che bella Flash! Lei è MIA! Ah, ah! Così si fa Duncan! Bravissima!
Riguardo al capitoo precedente...Fantastico con la "F" maiuscola! "Scusami, casualmente il mio pugno è finito sul tuo setto nasale!" Ahahahahah! Mitica, non c'è che dire!
Baci!*svanisce*

26/05/12, ore 21:32

Carissima! :D
E' anche questa drabble/flashfic è andata. Mi è piaciuta un casino il « Lei è MIA » di Duncan.

Duncan: Grazie :D Ma se una cosa è mia, è mia punto.

Grazie Duncan per questa tua breve "perla di saggezza". Oh! Quasi dimenticavo: grazie per i ringraziamenti! Che altro dire...il capitolo è bello, stupendo, perfetto. Tre aggettivi adatti a questo tipo di fanfiction.

Duncan: Ma che cavolo dici? o.o

Niente. Non potrai mai capire. Va bene, dopo questa pessima recensione, ci sentiamo al prossimo capitolo.
A presto caVa*.
Duncney96

*Oggi ho avuto un attacco di R moscia! Lol!
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 09:33 pm)

26/05/12, ore 20:54

Emy 2:
davvero molto carina questa raccolta di DxC!
L'ultima frase della prima OS pubblicata è fantastica "Scusami, casualmente il mio pugno è finito sul tuo setto nasale" ahaha,non la finivo più di ridere!
In quanto a questo nuovo capitolo... direi che mi è piaciuto molto! Adoro Duncan-Gelosone *w*
A presto! :)

26/05/12, ore 17:45

Mi sto gasando!
Scott-E te pareva...
Taci!
Comunque,non mi hai deluso affatto!
Anzi,sei stata bravissima!
Come al solito!
Continua così!

Lupetta 2099 e quel rompiscatole di Scott che è sempre e comunque fra i piedi.