Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

aaaahhh!!! dimmi come ti è venuta questa idea delle chiamate da casa?! geniale!! sei un genio e ti stimo !! nico !! oh,nico!! il premio della più divertente parte della fiction va ad...ade!! *facce che annuiscono , tutte tranne nico che è sconvolto* -sono stato battuto da mio padre !!
avrai sicuramente capito che la mia parte preferita è la parte ade/nico .
in ogni caso ... a te va il premio d'oro delle più belle fiction al mondo!! non hai rivali!!!

Che bella io adoro nico *q* e la parte.di luke e daiane ? Bellissima.
Afrodite è fantastica e le descizioni mi piacciono tanto.
Mi piace il tuo senso dell'umorismo... Ok scappo devo leggere il prossimo capitolo.. Ho visto i personaggi grazie!!!!!!
American_Idiot

Povero Nico ... complimenti mi fai sempre passare dei buoni 10 minuti con questi scontri verbali!! ^^
Grandiosa!!

waaaa!ti giuro...IMPAZZISCO TOTALMENTE E COMPLETAMENTE quando Leggo questa storiaaaa!dei! È fantasticaaaa! E Ho le lacrime agli occhi dal ridere! Sei fantastica scrivi in un modo davvero scorrevole e veloce:) vado subito a leggere il 5capitolo ;) Please afroditeeee basta vestire tutti i semidei come dei gay in discoteca alla Festa mascherataaaa ;-) !

Luke.. che cosa.. non..
AFRODITEEEEE!
Sta per mettere tua figlia in punzione?
Da cosa lo capisci, papi?
Mah, non saprei..
L'unica figlia diligente che ho è Artemide perchè ha fatto diventare Thalia una cacciatrice, così sta lontana da Luke
E Ermes che l'ha fatto nascere?
Per quello sì, ma non vuole che io mi faccia fantasie su di lui. Dice che dato che sono suo nonno è un po' fuori luogo..
Beh, se io lo faccio e sono il suo bis-nonno.
WTF?!
Niente, figliolo, niente. Commenta il capitolo, ok?
Beh, sì. Allora.
Nico potrebbe, dovrebbe cambiarsi.
Afrodite è.. non è mia figlia! Non può essere stata creata dal grande Zeus!
*risate soffocate di Crono*
Coooomunque, attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
A presto! :)
Un bacio,