I DON'T love shopping!
di SofiaAmundsen

08/07/12, ore 17:02

John geloso.... JOHNGELOSOJOHNGELOSOJOHNGELOSOJOHNGELOSO. Non ho parole. Io John geloso lo amo da impazzire. Non so se più lui o Sherlock, non ne ho proprio idea. XD In effetti Sherlock che fa shopping... naaah, non me lo vedo, probabilmente se li fa fare e portare a casa. XD
La maglietta I <3 Doctor mi fa pensare pure a Doctor Who... Quanto amore. <3

03/07/12, ore 16:16

Eccomiiiiiiiiii!!!
Finalmente a questa divertentissima ff!!!!
Theeen... Fantastica descrizione del guardaroba variegato di Sherlock... Io direi che l'unica cosa che manca sono un paio di camice al posto di quelle bianche e a quel punto si può benissimo scambiare il suo guardaroba con quello di una vedova in lutto.
Ma che carinooo... Pur di fare contento Watson Sherlock accetta di fare una cosa che odiaa! dolcee **
Wah.. fantastico XD all'inizio c'è Watson tutto preso che cerca di convincere Sherlock a provarsi qualcosa... E poi invece Sherlock che vuole provare e Watson che lo trascina fuori hahaha geniale
Ad ogni modo... Quella tizia mi sta profondamente sul cavolo. Ecco un'altra da aggiungere alla lista di quelle da ammazzare.. Che poi ovviamente darò a Moriarty
Ma.. ma... Dio santo, Sherlock, sei così pronto in certe cose e poi non ti accorgi che quella tizia ci sta provando con teee??
Più evidente di così si muore...
Uhm... Sherlock in Jeans? Nah, non me lo immagino,... Sembrerebbe troppo... Comune! XD Però sarebbe sexy da morire.
Sto cercando di immaginarmelo... Ma sul serio, non riesco a visualizzarlo non vestito in nero e con il pastrano alla Hagrid! -.-''
E' grave
Carino Watson geloso e che gli dice che Sherlock è solo suoooo!! ** ** **
Dooooolceeeeeee
Uh, finalmente è Watson a prevalere... Dai, almeno una volta Sherlock te l'ha concesso XD
Hahahaha alla fine Sherlock ha comprato qualcosa!!! hahahahahahahahahahahahaha I <3 doctor!!!! Genialeee!! La voglio anche io!! Anzi no: i love detective XD
Mhhhh Sherlock senza vestiti lo preferirei anche io... Oh, Cla, Shhhht!!!!!!!! Non scandalizzare... Certo, se hanno letto questa storia c'è poco da scandalizzare ancora però vabbè XD
Ad ogni modo... Bella bella bella **
Sono morta dal ridere e il finale è fantastico...
E si, è una stupidaggine, però una stupidaggine divertente e ben scritta!!!
Baciiii
Cla

15/06/12, ore 13:13

molto divertente, la gelosia di John è decisamente appropriata ritrovandosi vicino quella meraviglia vivente di Sherlock ma è ugualmente divertente... povera commessa, che non sa che non potrebbe mai farcela con uno come Sherlock... la trovata della maglietta è carinissima! ^^

26/05/12, ore 19:30

no fidati, non è affatto una cavolata... è divertentissima ed è piacevole immaginarli in una qualche situazione quotidiana senza, per forza, periocoli imminenti :)
poi john geloso è fantastico... una bellissima nottata, un bel risveglio, cosa si vuole di più dalla vita...
la t-shirt con I <3 the doctor,poi, è una finezza ehehehe...
comunque sei riuscita nell'intento di far sorridere, un bacio. buona convalescenza X)

26/05/12, ore 15:34

Non è affatto una cavolata! L'ho trovata carina, originale e divertente! Vorrei proprio vedere Sherlock con quei jeans addosso che gli fanno risaltare il culetto!! Poi con quell'adorabile maglietta I <3 Doctor!! Fenomenale!! Grazie per aver scritto una storia così carina! Besos e alla prossima!

26/05/12, ore 15:24

Molto bella, complimenti! :) Odio infinito per quella commessa che ci provava con Sherlock, pensavo che John l'avrebbe picchiata da quanto era furente di gelosia XD
Ce lo vedo proprio Sherlock con quella maglietta fantastica :D
Ancora complimenti :D