Four special girl
di Nickixoxojongin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/14, ore 19:47

Ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia x curiosità...comunque un consiglio, fai la scritta più grande (lo so k è una palla, io cho messo un pomeriggio intero a fare copia incolla copia incolla) ma più grande è la scritta, più scorrevole è la lettura per noi che leggiamo... ^^ è una cosa k ho notato leggendo diverse fanfiction, ecco perchè io cervo di mettere tutto su un carattere di grandezza 18- 20 ;) cmq fin ora mi è piaciuta!! XD

08/02/13, ore 21:40

La trama è carina, ma manca di qualcosa... Non so spiegarti cosa, ma non so... comunque è carina come storia :) baci <3

03/02/13, ore 19:36

Ciauu, come promesso eccomi qua a leggere e recensire la tua storia!
Bellissima idea quella di mettere i dialoghi in grassetto, funziona molto bene ;)
Ho letto tutti i capitoli in poco tempo e mi sono piaciuti anche se ho notato qualche piccolo erroruccio, (stai attenta, ajhfkjssjkamxufgnyldn).
Comunque i personaggi mi piacciono così come il contesto e tutto, continua presto!

Baci baci
Fly

31/01/13, ore 18:33

Sisisisisisisisi eccomi come promesso. Mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli, ahahah solo che non mi sono fermata ogni volta e ho letto spedita anche perché ero super curiosa di sapere come sarebbe continuata la storia. eccomi sono arrivata al capitolo 12, impaziente di leggere il prossimo. Sono sempre stata super curiosa. e vabbè ti chiedo anche di avvisarmi quando lo metti perché mi conosco e poi mi dimentico di passare ogni volta, e poi ultimamente la scuola mi sta uccidendo e ho anche altre Fan Fiction che sto scrivendo. ahahah beh insomma passiamo a cose più serie, come ad esempio la tua storia. Ma ne vogliamo parlare? ahahaha! Beh insomma parto dal presupposto che io amo i POV, almeno si capiscono bene i pensieri di tutti i personaggi, anche se io nelle mie storie non li metto mai, ahahah non so perché, dai magari nella prossima li metterò visto che ne sto leggendo un'altra. Ah e poi mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Passando alla tramaaaa, beh che dire? A parte il fatto che mi stai uccidendo. SONO TROPPO CURIOSA. Cazzo ma la storia di Arienne? No ti giuro mi stai tenendo troppo sulle spine, e io sto davvero morendo:)
-Pronto?-rispose curiosamente.
-Sono Arienne. Dì alle altre che sto bene,ok? Non mi va di vedere nessuno quindi smettetela di cercarmi e non preoccupatevi per me. Ciao- disse Arienne e riattaccò.
Aiaiaiaiaiai, questa Arienne fa un po' arrabbiare:)
Per il resto anche le altre storie tra le altre coppiette mi stanno appassionando un sacco.
Continua al più presto e avvisami quando continui:) Vado a finire di leggere le recensioni che mi hai lasciato ahahaha:)
Ciao bella!
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 06:34 pm)

14/01/13, ore 16:31

Tesorooo eccomi qui, finalmente ho un momento libero per poter scrivere il capitolo 22 perchè la scuola mi ha ucciso appena è ricominciata, e in questi giorni ho tre compiti scritti in tre giorni consecutivi perciò non so proprio se riuscirò a pubblicare questa settimana spero abbiate pazienza u.ù,
Ma non parliamo di me, parliamo della mia coppia preferita: Louis e Rebekka!! MI è piaciuto da morire questo capitolo, il fatto che descrivi i sentimenti delle ragazze ma anche dei ragazzi mi intriga di più, e poi ti riesce molto bene ed è una gioia leggerlo *---*
La questione tra Niall e Arienne mi preoccupa..spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto, è vero che una coppia non può sempre andare d'amore e d'accordo, ma mi dispiace il fatto che lui non sappia la verità, perchè non era intenzione di Arienne andare in discoteca...
Comuuunque ora vado avanti con i due ragazzuoli :3

-Io guardo la luna- rispose lui con voce emozionata.
-Oh aspetta.. esco fuori al balcone,così la vedo anche io- disse lei alzandosi dal letto ed uscendo fuori. Alzò la testa ed osservò la luna sorridendo.
-E’ meravigliosa..-disse Rebekka quasi senza che lui la potesse sentire.
- Già.. meravigliosa come te con quel pigiamino rosso- disse Louis. Lei aggrottò le sopracciglia.
-Come fai a sapere di che colore è il mio pigiama?- chiese lei scandalizzata.
-Semplice.. perché è dello stesso colore delle 30 rose che ha quel ragazzo fermo giù casa tua- disse lui alzando la testa.
-Co..cosa?- disse lei abbassando lo sguardo verso la strada convinta che Louis le stesse facendo uno scherzo.. ma invece lui era davvero lì. Lei rimase immobile per qualche secondo giusto per capire se era la sua immaginazione a giocarle brutti scherzi.

Louuuuuu santi numi in quel momento anch'io ti avrei saltato addosso per quanto sei stato romantico  ♥__♥ I ragazzi non devono essere troppo mielosi perchè poi una cosa dal mio punto di vista diventa stucchevole, ma devono avere quella dolcezza capace di far ribollire il sangue in una donna, e in questo ci sei riuscita benissimo, non mi deludi mai ragazza!!  ;P *w*

-Rebekka.. forse.. sarebbe meglio che io vada via- disse Louis non potendo resistere a quel contatto.
-Perché?- disse lei guardandolo con occhi dispiaciuti.
-Io.. bè.. – Louis non sapeva come spiegarglielo e quindi si limitò a baciarla con trasporto. Lei lo ricambiò e cominciò a sbottonargli la camicia per poi passare ad accarezzargli i pettorali. Lui emise un gemito di piacere per quel contatto,le sue mani così fredde con la pelle di lui così calda. Rebekka assaporò i baci sul collo che Louis le stava dando  mentre le abbassava la spallina del pigiama lei chiuse gli occhi. Era convinta di quello che stava facendo e non voleva smettere,sapeva che non avrebbe avuto rimpianti. Mentre pensava a come si sarebbe dovuta comportare in quell'occasione Louis le aveva tolto la maglia e prese a giocare con il pizzo del reggiseno. Lei sentì il cuore martellarle nel petto e smise di provare a sbottonare i pantaloni di Louis. 'Cosa sto facendo? Perché ho smesso?' si chiese mentre lui le diede un bacio appassionato sulle labbra e si strinse più a lei per farle sentire quant'era eccitato. Fece una smorfia quando si accorse che Louis le aveva sbottonato il reggiseno.  Automaticamente si portò una mano al petto per non farlo cadere e chiuse gli occhi imbarazzata.
-Beky..- la chiamò Louis fermandosi a guardarla. Lei non rispose.
-Beky apri gli occhi..voglio che mi guardi - le sussurrò. Lei aprì gli occhi e lo guardò accorgendosi di diventare rossa fino alla punta dei capelli.
-Non vado avanti se non vuoi- disse lui con dolcezza.
-Io..-sussurrò lei scuotendo la testa. Louis le baciò il naso.
-Sta tranquilla piccola-le sorrise-capisco cosa provi- continuò mettendosi sdraiato accanto a lei.
-Louis?-lo chiamò lei guardando il soffitto.
-Si?-rispose lui.
-Ti và di restare qui stanotte?-sussurrò Rebekka mentre si riabbottonava il reggiseno e si rimetteva la maglia.
-Aspettavo che me lo chiedessi!-disse lui ridendo e abbracciandola. Lei si girò per spegnere la luce e la stanza calò nell'oscurità.  Lei si girò per essere faccia a faccia con Louis,anche se con il buio che c'era non lo riusciva a vedere.

Awwww speravo tanto in una parte hot, mi sarei rifatta gli occhi perchè le scrivi benissimo, ma rispetto la volontà di Beky di aspettare...e sono sicura che quando accadrà sarà perfetto :3

-Ma noo! Ti sei avvicinato però-disse lei sorridendo.
-Siii,ora ho capito! Beky? Vuoi essere la mia ragazza?-le chiese seriamente.
-Oddio.. e me lo chiedi così? Su due piedi?-disse lei prendendolo in giro.
-Come?Tu mi hai detto che dovevo proportelo- le disse Louis.
-Cosa?Io non detto niente!-disse lei cominciando a ridere.
-No ok,ma me lo hai fatto capire!-disse lui - ma se proprio non vuoi fa nient..-continuò lui.
-Louis?-lo chiamò lei interrompendolo.
-Cosa c'è?-chiese lui zittendosi subito.
-Siii!-rispose allegramente lei battendo le mani.
-Emm.. si cosa?-chiese lui non capendo.
-Voglio essere la tua ragazza!-disse lei seriamente.
-Wao! Fantastico!-gridò Louis saltando sul letto.

è ufficiale è ufficiale siii *balla il twist* ora sono FIDANZATI, STANNO INSIEME e la proposta mi ha fatto ridere di gioia per il modo in cui è avvenuto il tutto *---*

-Sotto il letto! Sotto il letto!- sussurrò ad un Louis assonnato con tutti i suoi vestiti in mano che scappò sotto il letto giusto in tempo. La mamma era rientrata e la guardava.
-Mamma! E’ qui.. avevo dimenticato che non l’avevo messa- disse sorridendo nervosamente.
-Eh infatti.. lo avevo detto io che l’avevo lavata!-confermò la mamma avvicinandosi all’armadio –e questa cos’è?-chiese ancora prendendo in mano una camicia celeste.
-Emm..è..- ‘di quel tipo sotto il letto,mamma’ pensò –è.. mia,mamma- disse però.
-Usi camicie da uomo?- chiese la mamma alzando un sopracciglio e odorando il capo.
-Bè.. è carina- rispose Rebekka.
-Non dirmi che è di quel.. quel tuo ragazzo con cui stavi prima,quel Giorgio..- disse la mamma andandosi a sedere sul.. sul letto!
-No mamma. Tra me e Giorgio è finita da tempo e quella non è sua- rispose lei guardando Louis che da sotto il letto aveva alzato il piumone in modo tale che lei potesse vedere la sua faccia.
-Sicura? Sai.. se questa dovesse essere sua,bè.. vuol dire che tu e lui.. avete.. insomma..- disse la mamma in imbarazzo.
-Mamma! Non credo sia il momento per parlare di queste cose- aggiunse Rebekka diventando rossa vedendo Louis che sembrava interessato all’argomento.
-Rebekka.. una mamma ha bisogno di sapere se la propria figlia è vergine o meno..- le disse la mamma scuotendo la testa. Rebekka tossì,mentre Louis se la rideva di gusto.
-Mamma.. ne parliamo un'altra volta,ok?- disse semplicemente.
-Rebekka.. sei vergine,vero?- insistette la mamma guardandola.
-Emm… - guardò prima lei e poi Louis che non ce la faceva più a trattenere le risate –si,mamma.. lo sono..-rispose velocemente. La mamma stava aggiungendo qualcosa ma il telefono di casa squillò e andò a rispondere. Rebekka chiuse la porta a chiave.
-Ahahhahaha! Oddio!- Louis uscì dal letto con le lacrime agli occhi.
-Smettila di ridere e sbrigati a vestirti- disse lei mentre si stava già mettendo al maglia.
-Rebekka.. sei vergine,vero?- disse lui mentre imitava la mamma e si lasciava cadere sul letto in preda alle risate.
-Louis!- gridò lei arrossendo.

ahahahhahahahahaah ma come ti è venuta in mente oddio è stato spettacolare, ho le lacrime agli occhi credimi x''D
Per un momento temevo che la madre scoprisse Louis!! Mi mangiavo le unghie perchè avevo paura che sarebbe finito in un disastro..fiuuu u.u'
Rebekka è stata mitica, ero agitata quanto lei in quel momento!!  xD
Accidenti a te!! Ormai l'ho capito che lo fai apposta...PUBBLICA SUBITO, ora ti minaccio signorina, mi lasci sempre sul più bello!!! Spero ritrovino Arienne...:(
Awwwww piccola mia sei dolcissima, per me è un piacere seguire la tua storia perchè mi piace moltissimo e diventa sempre più intrigante capitolo dopo capitolo e di questo ne devi essere orgogliosa perchè sei bravissima, non devi dubitare che io ci sarò sempre :*
Ora sono costretta a dileguarmi, ti mando un bacio♥
Al prossimo capitolo pupa♥
Ella

13/01/13, ore 21:28

Non vedo l'ora di leggere il resto,complimenti mi piace tanto :3

01/01/13, ore 18:45

Ciao bellissima!!!!! Come promesso,oggi ho letto tutta la storia e... Eccomi qui!!! È davvero bella, soprattutto questo capitolo in cui hai aggiunto pov's harry.... Aspetto che aggiornerai perché sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!!!! Ciao bella!!!!

27/12/12, ore 23:03

okay l'ho appena iniziata e devo dire che come inizio promette molto ma moolto bene. alla fine ci sono quattro ragazze e hanno un grande sogno da realizzare suppongo:) mi piace con i diversi punti di vista delle diverse ragazze, almeno si capiscono bene i pensieri di una o dell'altra! adesso vado avanti a leggere perché sono solo al primo capitolo:) ho deciso di metterla subito qui la recensione, e ne metterò anche più avanti:) però per iniziare volevo subito lasciartene una:) sei brava a scrivere davvero.. al prossimo capitolo:) lo leggo domani! ps, one love one direction ahaha!

23/12/12, ore 15:32

Oddio! Mi hai lasciata con il fiato sospeso!!!! Devi continuare subito ! Sennò mi avrai sulla coscienza! Perchè smetto di respirare e quindi devi darmi ossigeno :)

22/12/12, ore 13:57

Ehi ehi ehi eccomi qui tesoro, grazie per avermi avvisata :D
Che le vacanze di Natale abbiano inizio yeaaah!! Sono felicissima, finalmente un pò di riposo u.u'
Veniamo a noi e a questo luuungo capitolo...
Partiamo dal principio come sempre ^_^

- Mia- sussurrò Harry all’apice del piacere.
- Eh?- gli chiese Gabriella curiosamente.
Harry aprì gli occhi e la guardò confuso,lei gli si avvicinò e tentò di baciarlo sulle labbra, ma lui si allontanò e non glielo permise.
- Non… ok, basta cosi! Sta lontana da me- disse Harry allontanandosi e alzandosi i pantaloni,per poi infilarci la camicia.
- Ma che…?- disse confusa la ragazza.
- Io…scusa- sussurrò Harry confuso uscendo di corsa dal bagno.
- Ehi! Almeno fammi un autografo!- gli gridò contro la tipa. Harry si guardò intorno confuso. ‘Ma cosa ho fatto?’ si chiese mentre usciva dalla discoteca .Si era appena scopato una ragazza di cui sapeva solo il nome e che… pensava fosse Mia.
- Sono le canne- si disse mentre camminava per tornare a casa.
- Quella roba mi fa male. Harry Styles non può essersi innamorato di una ragazza!- si disse arrabbiandosi con sé stesso, lei era anche Italiana! E poi…quel suo sorriso e la sua voce quando gli parlava, per non parlare della sua dolcezza quando lo baciava. Gli mancava e…
- Maledizione Hazza! Stai impazzendo!- si disse accorgendosi di pensare ancora a lei per l’ennesima volta.

Ottima idea il Pov Harry....Maledizione!!! Avrei sgozzato quella zoccola ma c'è da dire che non è colpa sua, ma di Harry!! Caro ricciolino che vai a combinarmi?!?! >.<**
Bè non posso negare che mi è paciuto quando in preda all'estasi del momento ha pronunciato il nome di Mia...quello è un chiaro segno Hazza, e farai meglio a capirlo ù.u
Ma la povera Mia, avvilita quando ha letto quyell'annuncio sul giornale... :((
Ed io che pensavo che il ragazzo le dicesse qualcosa!!! Tipo che aveva sbagliato, ma che prova dei veri sentimenti per lei, e invece:

-Che vuoi? Vuoi farmi la predica ‘mamma’?-chiese Harry ironicamente sbuffando.
-Voglio capire cosa sono per te-gli disse.
-Sei Mia,una semplice amica-rispose lui toccandosi la testa che gli scoppiava.
-Una semplice amica? ripeté lei.
-Esatto. Cosa c’è? Per caso ti eri illusa che Harry Styles avrebbe perso la testa per una come te?-disse lui alzandosi dal letto –Mi stai rovinando la giornata- continuò lui parlando arrogantemente.
-Harry và a farti fottere!-gridò Mia trattenendo le lacrime.
-Oh si,buongiorno anche a te!- gridò in risposta lui.
-Tutte quelle cose che mi hai detto quella sera in piscina..tutte quelle promesse..-sussurrò lei facendo scendere le lacrime e appoggiandosi al muro. Si sentiva esausta.
-No,Mia. Tutte quelle cose avevano uno scopo preciso-disse Harry cercando di essere il più freddo possibile.
-Uno scopo preciso?-chiese lei confusa.
-Servivano solo per.. per portarti a letto- disse lui velocemente. Mia spalancò gli occhi e chiuse la chiamata. Si guardò intorno confusa e sentì una fitta al cuore,come se qualcuno le aveva appena conficcato un coltello nel petto. Si piegò in due e si lasciò cadere sul pavimento.

Noo nooo non doveva andare così, Harry sei ancora in preda al dopo-sbronza?!
Sì okay lui è diciamo lo spirito libero, ma non può negare di provare qualcosa di speciale per Mia...
E la signorina che se va in discoteca per dispetto ne vogliamo parlare?? -.-
Non mi aspettavo la comparsa di Niall e Louis!!
Anche i casini tra Niall e Arienne noo mi si è spezzato il cuore quando non l'ha creduta, l'ha ignorata rifiutandosi di ascoltare :'(
Caspita ragazza non puoi reaqgire così!! Sii forte, fagli capire quanto lo ami andiamo!!

-E’ solo colpa mia! Non dovevo andarci,maledizione!- gridò buttando qualcosa contro lo specchio che si frantumò e le procurò un taglio sulla mano. Si guardò il sangue che cominciò a colare nel lavandino e scoppiò a piangere. L’unica cosa che riuscì a fare fu solo quello di avvolgere un asciugamano intorno alla ferita e si lasciò scivolare per terra.. il cellulare le squillò e velocemente lo prese in mano per vedere chi fosse,si asciugò le lacrime che le impedivano di vedere il nome sul display.. ‘Niall: Ti credevo diversa. Domani parto,non credo di avere voglia di vederti. Notte’. Rimase immobile a fissare quelle parole e quando ebbe realizzato che Niall non aveva voglia di parlare con lei buttò il cellulare contro il muro. Continuò a piangere lì,sdraiata sul pavimento,fin che non le finirono le lacrime che aveva.. e poi prese una decisione.

O.O Dove?? Dov'è finita?! No ti prego non farmi aspettare, così mi preoccupo, per favore fai in modo che Niall la trovi, non farà sciocchezze vero?! Non ce n'è bisogno...Arienne fagli vedere quanto sei forte e dimostragli che si sbaglia U.U
E per quanto riguarda la cara coppia Mia e Harry, quei due devono parlare, chiarirsi e baciarsi e fare tante belle altre cose, ci siamo capite?? ;)
Bene, allora devi postare subitissimo *-*
Al prossimo capitolo♥
Ella♥

10/12/12, ore 00:26

QQuesta è una delle poche storie di epf che ho seguito davvero e che mi ha emozionato altrettanto . . . Spero che in futuro ( non molto lontano ) tu possa continuare a scrivere. . . Sia xk ' 6 molto brava, sia perché nn puoi lasciare cosi a " bocca asciutta " coloro che la seguivano . . . Spero solo che con questo continui... Baci . . . <3 <3 <3

17/11/12, ore 14:12

wah io adoro le storie dove i ragazzi non sono gente comune
ma i cantanti che sono realmente (?)
uhuh non vedo l'ora di vederli nella storia e che incontrino le ragazze!
continuo!

17/11/12, ore 14:07

uhuhuhhu eccomi di nuovo C:
mi incuriosisce moolto, so good!
voglio sapere come li conosceranno!
vabbè, continuo!

17/11/12, ore 14:03

Eccomi qui babe (?)
sono la tizia di there's a reason.
come inizio mi piace, incuriosisce!
brava ora continuo a leggere!
C:

17/11/12, ore 13:06

Ehii ciauu ragazze, spero di non essere in ritardo per recensire ^_^
Oooh si sente già la mancanza dei ragazzi.. :'3
Poi con messaggi così a prima mattina.. <3

-Volevo scusarmi con te.. sai,so di essere stato uno stronzo.. ma sei sempre stata la prima ragazza seria.. e ti penso ancora. Voglio essere il tuo primo ragazzo in tutto.. e..- disse Cristian diventato serio.
-Mi dispiace per te,ma tu non sarai il mio primo ragazzo in quello che pensi.. hai perso l’opportunità di esserlo- disse lei aspra aprendo gli occhi e guardandolo.
-Co..cosa? Vuoi dire che non.. non sei più..- disse lui incredulo guardandola.
-Esatto- disse lei felice di vederlo così triste per quella notizia.
-Sei andato con quel biondino? Cioè io ho dovuto aspettare un anno e nemmeno me l’hai data e lui dopo due giorni già.. accidenti! Ma io se lo prendo..- disse arrabbiandosi.
-Non fare il geloso con me! Tu non sei nessuno,e io non sono tua!- disse Arienne guardando nella borsa per prendere il cellulare che stava squillando.
-Tu sei sempre stata mia,e lo sai!- le rispose Cristian mentre la vedeva sorridere e rispondere al cellulare.

Pff ma sentitelo!!! Sciacquati la bocca prima di parlare idiota!!!
Brava Arienne così si fa!! u.u
Oooh Niall come sei tenero!!! *-*

-Ciao bellezza- rispose Zayn.
-Emm.. ciao amore,scusami ero in piscina.. – disse lei.
-Mm.. con chi?- chiese.
-Con un amico d’infanzia,Lucas – rispose lei tranquillamente.
-Dovrei preoccuparmi?- disse Zayn.
-Ma nooo! Sai che io sono solo tua- disse Karen con voce sdolcinata.
-Oh.. meno male che lo sai. Se stavo lì te lo avrei fatto ricordare di chi sei veramente- disse Zayn.
-Mm.. in che senso?- gli chiese Karen.
-Ricordandoti tutti i baci che ci siamo dati- disse malizioso.
-Emm.. oh si- rispose Karen arrossendo –mi manchi tanto,sai?- continuò.
-Lo so,anche tu mi manchi- le disse.
-Ehi Zayn hai un cellulare anche tu! Questo è mio e stavo parlando con la mia ragazza! Passami quel fottuto cellulare e fammi parlare con Arienne- si sentì gridare Niall.

ahahahahah e anche Zayn non è da meno, con la sua sexy gelosia *w*

-Piccola mi rubano il cellulare sti tizi per dirsi cose da piccioncini!- disse scherzando Niall.
-Ahah! Ah loro dicono cose da piccioncini?E tu no?- disse ridendo Arienne.
-Io? Mah.. non dico cose dolci io! Sono un duro- disse seriamente lui.
-Mm.. e se ti dicessi che vorrei averti qui per baciarti e..- sussurrò lei.
-Oddio tu vuoi farmi morire,ma io prendo il primo volo e vengo da te!- disse Niall sorridendo – Ti adoro quando fai così,piccola mia- continuò lui.
-E tu sei quello che non dice cose dolci! Ahah- disse ridendo Arienne.
-Okok,questa volta volevo essere carino e coccoloso.. emm.. comunque non posso prolungare,stanno aspettando tutti me per cominciare. Ci sentiamo al più presto! Ciao fragolina.. mmm.. fragole – la salutò Niall facendola ridere.

Noooo non riattaccare!! Accidenti ma quando si rivedranno??? :S
é un capitolo dolcissimo, bravissime, spero di leggere anche un pov Mia e Rebekka :3 Sono curiosa di sapere cosa fanno anche Harry e Louis <3
Complimenti come sempre, attendo un altro vostro capitolo :))
Ella
xxx