Summer
di Koron

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/13, ore 15:44

Per L'Angelo! Complimenti!! Mi hai fatta piangere e soprattutto sognare! La coppia Alex-Jamie è a dir poco P-E-R-F-E-T-T-A!! Ancora complimenti!!

Giorgia xoxo

30/03/13, ore 15:16

ho letto tutti i capitoli senza fermarmi un secondo! mi è piaciuta tantissimo sdfgh,ancora complimenti,baci.
Imadirectionerbitch❤

20/11/12, ore 21:03

è semplicemente magnifica :) sei bravissima a scrivere e riesci a trasmettere delle emozioni fantastiche l'ho letta tutta in pochissimo tempo senza fermarmi per quanto mi picesse *_* complimenti davvero !!!

08/10/12, ore 19:56

è splendida cazzo, sta 'storia. la amo, la amo, la amo.
come l'hai descritta, i particolari, le scene di sesso, lui, emma, tutto.
dio, se la amo.
sei bravissima, complimenti ragazza!
ho gia detto che amo questa storia? ahahah
mi dileguo. :*
ps. la amo, la leggerei 2,3,4 volte!
-Ginny-

07/10/12, ore 17:47

che bella storia commuovente grande non vedo l'ora che tu ne scriva un 'altra sei davvero brava !!!!! :)

25/07/12, ore 20:55

Bè che dire? Sei assolutamente bravissima, ho seguito tuuutta la storia e posso assicurarti che la adoro. Non smettere di scrivere mai, per nessun motivo.
Un bacio xx
#Faith

24/07/12, ore 23:55

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! E' bellissima, mi piace molto! Di solito io prima leggo tutto e poi alla fine recensisco, quindi eccomi u.u Okay, voglio dirti alcune cosine xD
1. Di dove sei? Te lo chiedo perchè in un capitolo, all'inizio di una frase c'era 'maria' e si usa molto da me xD
2. Ti piacciono i 30stm? *^*
3. In molte frasi ci sono alcuni errori, tipo punteggiatura o ripetizioni di parole. :3
Detto questo spero che tu scriva altre FF su Pettyfer, perchè amo quell'attore ç_ç
Bye!

15/07/12, ore 14:33

Questa storia è fantastica! Io adoro alex e spero ke scriverai presto altri capitoli.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 03:30 pm)

13/07/12, ore 09:08

BRAVA!!! BENEBRAVA!!!! BENEBRAVABIS!!!!!
Grazie di non aver mandato Alex al martirio perenne,
grazie di non averlo fatto soffrire troppo.
Grazie di del lieto fine!!!!!!!

12/07/12, ore 18:26

Rinnovo come sempre i miei complimenti.
La ff mi è piaciuta sin dall'inizio e sono contenta di leggere un lieto fine e sapere che sfornerai altre ff su Alex.

Grandeeeeeeeeee!!!!
Alle prossime recensioni :P

07/07/12, ore 21:53

Ho deciso di segnalare "Summer" come storia scelta perché trovo sia una fan fiction degna di attenzione per svariati motivi che ora elencherò.
1° A mio parere ha una buona trama, ad un primo avviso può sembrare banale, ma quando cominci a leggere non vedi l'ora che l'autrice aggiorni.
2° è scritta in italiano corretto, buona punteggiatura e letterura scorrevole.
3° La protagonista riporta il carattere dell'autrice, questo rende tutto più reale e bello.
4°Ha diversi colpi di scena che non ti portano alla noia come spesso accade nelle fan fiction a più capitoli.
5°è RARO trovare fan fiction su Alex Pettyfer, ma è ancora più raro trovarne di così BELLE!
Grazie mille per l'attenzione!!!

07/07/12, ore 21:45

Scusami se non ho recensito sempre T-T ma il tempo è tiranno e ho sempre mille impegni ....
Che dire bravissima!!! La lettura è sempre stata scorrevole e divertente. C'è il lieto fine e di questo sono assolutamente felice u.u Aspetto con ansia altre tue storie :)

06/07/12, ore 09:50

Aaah, che bel finale! E vissero per sempre felici e contenti :D
Questa storia mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine! Complimenti <3
Sono felice che hai deciso di scrivere altre ff su Alex perchè ce ne sono pochissime!
Quindi ti seguirò di sicuro (anche se un giorno deciderai di cambiare soggetto o genere!!)
Alla prossima ff :) <3

04/07/12, ore 20:53

ed eccoci alla fine di questa favolo0sa ff che mi ha appassionato come nessun'altra...
cosa dire io AMO letteramente il lieto fine e tu hai soddisfatto le mia voglia di happy ending!!
ho sempre recensito la tua storia non perchè mi sentissi in dovere a farlo bensì perchè creedo che tu scriva benissimo e che abbia molta fantasia!! <3
come sempre BELLISSIMA!!
è il finale che volevo e tu me lo hai dato!! <3
non vedo l'ora di avere altre storie di alex perchè mi pare che siamo in pochi quelli veramente apèpassionati di lui!!
fatti sentire al più presto perchè non credo riuscirò a sopravvivere a lungo senza ALEX e senza le tue storie!!
p's. GRAZIE per questa favolosa storia che come avrai intuito mi è piaciuta parecchio!! <3

04/07/12, ore 14:08

Ma che bel finale *.* Ah, perchè non fai un seguito di questa? Sono troppo curiosa di sapere cosa riserverà il futuro a questi due piccioncini :) Beh...complimenti :) Aspetto che inizi la nuova ff che hai menzionato nelle tue note :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]