Recensioni per
You could be happy...
di Breathless92

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/06/12, ore 20:11
Cap. 1:

ciaooo :D
allora ti devo confessare che l'avvo gia letta ma ogni tanto leggo le one-shot e non le recensisco perchè di solito le leggo che sono di corsa XD (danno la carica per mettere piede nel mondo reale u.u)
allora comincio subito...
oddiooooo ç_ç intanto il primopezzo l'ho letto tutto con il fiato sospeso e piangevo per loki ç_ç che poverino sta male e pensa e ripensa a ciò che è successo e perchè e se ha mai davvero odiato thor ç.ç nuuuu *corre verso loki per un abbraccio di conforto, se lo coccola* amoreee vieni che ti conforto io ç.ç finché non viene thor ovvio ^^''' ci tengo alla mia testa e venire schiacciata da un martello è un po' umiliante XD preferisco che sia loki ad uccidermi e non quell'ottuso pompato cultirista biondo-tinto di thor (che aspira pure a diventare il nuovo testimonial di mastrolindo u.u)
*W* oddio che tesoroooooo loki da piccino è un amore *abbraccia mini-loki facendo le fusa come i gatti* XD mi sto rincretinendo, ma l'amore incondizionato te ne fa di brutti scherzi...poi davanti a tesori come un piccolo loki *o* ma come si fa a non sciogliersi? *_*
ç__________ç nooooooooooooooooooooo lokiiiiiiiiiiiiiiii amore mioooooooooo non me lo puoi ammazzare così!!!! pretendo un seguito in cui alla fine è intervenuto una specie di 911 e lo salva, una barella (il piccione eroe mandi a chiamare i soccorsiiii!!!) qualcosa ç_ç propongo per un seguito (mi offro volontaria di crearne e scriverne uno se vuoi ç_ç ma così mi prende male ma male male malissimo....l'ho detto male? ç_ç snif...)
bella tesoro veramente bellissima e strazianteeee *asciuga le lacrime al mantello di thor che protesta, ma lei gli tira un calcio nei così detti per non aver salvato loki e riprende a piangere su quel mantello...che per lei è di un colore improponibile essendo votata anima e corpo ai colori come il verde, nero e blu* ç___ç visto...anche la mia pazzia è degenerata in tristezza...bisogna fare qualcosa. ç_ç me lo salvi in un futuro o mi dai il via o l'ok, come preferisci, che inizio io a scrivere qualcosa e lo salvo? ç.ç
un bacione moreeee davvero comlimenti...ma ammazza quanto è tragica
a prestoooooo
Raven :*****

Nuovo recensore
27/05/12, ore 15:59
Cap. 1:

A furia di tessere inganni, la tua stessa natura si trasforma e diviene menzogna. E' un concetto affascinante e che condivido. Se in Big Fish le menzogne non erano che mezzo per raccontare in fondo una verità più o meno celata, le bugie nate per il tradimento, per la paura delle conseguenze o per portare a compimento i propri propositi, giusti o meno che siano, ti trasformano in un essere dalle molte facce, fino a farti perdere la tua identità. Fino a quando, infine, non realizzi che la tua stessa essenza non è che diventata tutti quei volti che hai interpretato nel corso del tempo, e al contempo nessuno. La tua figura si fa indistinta, la tua morale rigida e duttile allo stesso tempo e ti ritrovi a poter essere angelo o diavolo senza distinzione.
Eppure, in mezzo a quel mare di pensieri, nella testa di Loki c'è Thor. E' qualcosa di inconcepibile, perché così onesto e diretto nel suo amore per il fratello, incapace di affrontare tanta sincerità. Il fratello è la sua antitesi, dice quel che pensa, fa quel che dice e, nonostante tutto quel che ha patito, rimane fermo nelle sue convinzioni e nei suoi affetti. Mentre Loki cambia costantemente volto, Thor rimane la persona che è a discapito di ogni possibile avvenimento che possa accadergli. E' alieno e al tempo stesso bellissimo, nonché irraggiungibile, perché mai Loki potrà essere come lui, lo sa bene. Quindi non può fare altro che odiarlo ed amarlo al tempo stesso, sconvolto dal desiderio di dominarlo ma preso dalla bruciante voglia di amore ed accettazione. E così, alla fine, arriva a fare l'unica cosa che può fare: scontrarsi con tutte le sue forze per essere abbattuto, per un attimo, seppur breve, di unione col dio del tuono. I pochi istanti prima della morte sono veri, e solo così il dio degli inganni può assaporarli.

Recensore Junior
27/05/12, ore 09:32
Cap. 1:

O.O...distruttiva, lacerante...bellissima!!Tutto in questa ff è perfetto fin nel minimo dettaglio...Loki che si specchia negli occhi di Thor e prova disgusto nel vedersi in quelle condizioni, le nere trame della morte che attocigliano la sua mente, il freddo circostante...*__* mi ha lasciato senza parole!
Tra le preferite!:D ah e se posso permettermi...ne scriverai altre su di loro??

Un abbraccio

Christy

Recensore Veterano
27/05/12, ore 01:23
Cap. 1:

Mio...Dio...
Devi aver scritto tutto in 5 minuti, per non lasciarti scappare quel meraviglioso groviglio di emozioni.
Confesso che poche, poche Ff su Loki mi hanno lasciata così di sasso, al primo colpo. 
Il pensiero della lacrima che và perduta nel sangue mi ha lasciato a bocca aperta (no, non piango, sono un'inutle insensibile, ma se ci sono andata vicino, perdendo la dignità, è colpa tua!!)...
Io non credo tu sia stata troppo sopra, e non perchè sia scritta male, anzi...
ma è TALMENTE IMMEDIATA, un pugno nello stomaco...
che mi dà l'idea della sensazione, proprio. 
Ti dirò, e non sono una da complimenti profondi facili, che per un attimo mi ha lasciato col cuore in mano,
letteralmente, a boccheggiare.
Baci
XXXX
Babsi 
E' chiaro che era bellissima!!