LA RAGAZZA BALLERINA
di Melinda Hastings

09/04/16, ore 13:11

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alè, eh eh. Grazie a te e Bentornata in questa Storia. <3
Forse pian piano Zoe tornerà la Lily che tutti conoscono, però lei deve prima Ricordare e per farlo ci vorrà forse molto Tempo, visto che non la sforzano. Spero di leggere un giorno il continuo. Ciao alla prossima. :-)

09/04/16, ore 13:03

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. <3
Ora che Zoe\Lily è andata a Vivere con Scorpius e Cris, chissà se ricorderà tutto? Ciao alla prossima. :-)

09/04/16, ore 12:57

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Mi sa che hanno Indovinato che è Lily, solo che non si ricorda del suo Passato, se non a piccoli Deja-vu di tanto in tanto. Speriamo che riesca a ricordare tutto un giorno. Ciao alla prossima. :-)

09/04/16, ore 12:48

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Ora che l'hanno vista da vicino vogliono scoprire se è la loro Lily, visto che la cercano da 5 anni ormai, senza successo. Ciao alla prossima. :-)

09/04/16, ore 12:40

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Chissà chi è Veramente questa Zoe Parker? Scorpius ed Albus, lo scopriranno? Ciao alla prossima. :-)

03/07/12, ore 22:01

Complimenti per la storia , inizialmente non sapevo se legggerla o meno perché sembrava non ispirarmi pero la mia curiosità mi ha indotto ad aprirla e penso che abbia fatto proprio bene , perché la trama sembra molto avvincente e poi sono curiosa di capire perché lily non ricorda più nulla e poi anche di vedere quale sarà la sua reazione al bacio di scorpius . Aspetto il prossimo capitolo
A presto
F .

27/06/12, ore 20:58

Ciaoo!
Finalmente hai aggiornato pensavo avessi rinunciato a continuarla !!
Ma devo dirti che non ho mai perso la speranza !!
Bello, anche se corto !!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!
Un bacione!

27/06/12, ore 17:30

finalmente hai aggironato!
ho temuto che avessi rinucniato.
il capitolo è corto, non succede molto, però sono lo stesso curiosa di leggere il continuo.

30/05/12, ore 15:28

la situazione è più intricante:
-Lily ha dei deja-vu su Scorpius,
-e adesso vivranno insieme!
ma come mai ha perso la memoria e i capelli le sono tornati biondi?
sono curiosa di vedere come continuerà.
ti consiglio di allungare i capitoli.

28/05/12, ore 18:29

Mi piace tanto !!
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo !!
Un bacione !!

28/05/12, ore 14:20

lo sapevo che era lei!
ma perchè è scappata?
sono sempre più curiosa.
aggiorna presto ti prego.
il capitolo è fantastico, solo sono un pò corti.

28/05/12, ore 12:18

Ciao Barbara !! Che bello hai scritto una Lily / Scorpius anche te !! sono curiosissima di sapere che cosa avrai architettato...ti metto tra le seguite !! un bacione !!

27/05/12, ore 15:15

un'idea unica la tua.
non ne avevo lette ancora storie in cui Lily scompare.
la storia va alle seguite perchè mi incuriosisce molto.

27/05/12, ore 09:31

come inizio non c'è male , mi sembra interessante.ti metterò tra la seguite ,sono curiosa ti vedere dove la storia andra a parere, spero che aggiornerai spresto non so perche ma tutte la storie che seguo vengono aggiornate 2 volte l'anno . è sfrustrante!!!! comunque baci e a presto

26/05/12, ore 20:58

Mio dio !!!
Questa storia mi ha incuriosita tantissimo !!
Stupenda e l' aggettivo adatto !!
Io amo la coppia Lily/Scorpius !!
Spero con tutto il cuore che la continuerai!!
Un bacione !!