Fairy Tail!!!
di Y u z u k i

09/07/13, ore 12:54

Yeeeeeh >.< la vittoria è di Fairy Tail, ha fatto la cosa giusta arrendendosi il padre di quei due ragazzi bakati, d'altronde c'erano solo due scelte: arrendersi o essere annientati e se la prima di queste scelte non avesse accettato, allora la seconda sarebbe avvenuta in modo immediato, visto che Fairy Law annienta i nemici che considere l'utilizzatore u.u ahahah troppo diverte la scena dove Natsu dice di vivere in casa di Lucy e tutti rimangono sorpresi e felici xD come si evolveranno le cose fra Lucy e Natsu?? vado a scoprirlo. Alla prossima recensione, ciàhooo!!!

Fin_Light

26/05/12, ore 23:43

MA QUANTO SONO CURIOSAA!!! non vedo l'ora del seguitooo!!!! :D......chissà cosa succederà.... va beh, sei molto brava, i miei complimenti e auguri per il prossimo capitolo, Mitzune_chan!!<3<3

26/05/12, ore 22:23

Oh, ma che dolciosa che è in questo capitolo la nostra adorabile Lu-Chan, così come Natsu. Mi piacciono i pensieri che formulano i due, ma sopratutto quello del Dragon Slayer del Fuoco, insomma lo fai troppo IC quel ragazzo, a parere mio. Ma anche Lucy non è da meno, insomma sei troppo brava. A parte, come sempre, qualche piccola imperfezione -di distrazione, ovviamente- e qualche verbo coniugato in modo errato posso chiaramente dire che, dall'inizio della Fan-Fiction, hai fatto progressi da giganti che solamente i professionisti sanno fare. Complimenti, quindi, per i progressi ottenuti: questa può essere considerata una vera Fan-Fiction, molto bella! Voglio dire -inoltre- che diventa sempre più bella ogni giorno che passa e che spero di vedere presto il prossimo capitolo. Ho la strana impressione che, fra poco, la tua Long finirà ma -francamente- io spero proprio di no! Rinnovo i complimenti e aspetto di leggere -e recensire!- il prossimo capitolo in più in fretta possibile (ma senti chi parla!). Un'ultima cosa, prima di andarmene: chiedo umilmente perdono per il mostruoso ritardo della mia recensione, sia nel capitolo precedente che nell'altro. Nel compenso, essendomi slogata la caviglia, posso dire che me starò per qualche giorno a casa. Alla prossima, un bacione grande grande.

MissAnimeLover99