La prima volta
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/12/06, ore 19:01

mi sa che a seya non piace il trasferimento di Usa vero???geloso???marcio direi e fa bene!!!storia stupenda già all'inizio!!!!

15/12/06, ore 16:23

questo inizio è strepitoso! per caso seya è geloso? scommeto di si... cmq aspetterò impazientemente il prossimo capitolo! baci...

pagliafieno
15/12/06, ore 13:35

Molto stuzzicante come inizio......ma perfavore togli di mezzo Seya!

ely
15/12/06, ore 13:01

Molto interessante questo primo capitolo,se non fosse che:Seya è il fidanzato di Usa?????!!!!!! Spero che tu lo sbatta fuori al più presto...

15/12/06, ore 12:43

bellissima stupenda nn ho parole....bè x una volta seiya ha quello che ha sempre voluto cioè usagi....!continua presto by alla prossima^^

sailormoon81
15/12/06, ore 10:49

Ciao! Il primo capitolo non è male, e Mamoru che odia Seiya mi piace troppo! XD
C'è solo un piccolo accorgimento da fare: ho visto che nel "genere" hai indicato "erotico" mentre il rating è G... ti consiglio di alzare di parecchio il rating se credi che la fic prenderà la piega erotica... giusto per tutelare te e i minori che navigano su efp ^^
Attendo il prossimo capitolo, sperando che Seiya esca dai piedi una volta per tutte ^^
Bax, kla

Dolce Bunny
15/12/06, ore 10:23

un cap. interessante e scritto davvero bene, nn vedo l'ora di leggere il seguito Dolce Bunny

Kirby
15/12/06, ore 09:13

Ciao! Ti confesso che già mi mancavi, quindi non posso che essere felice di questa tua nuova creatura. Non sai quanti chappy sarà lunga? Meglio così, l'inizio è stuzzicante e più lunga è meglio è. Sono proprio curiosa di scoprire in cosa consisterà la vendetta di Usagi. Un bacione ed al prossimo chappy!!

lunachan62
15/12/06, ore 09:09

Come inizio è accattivante, quindi penso che tu sia sulla buona strada. Mi piace l'idea di una certa rivalità tra Seya e Mamoru...A presto

valepigia
14/12/06, ore 22:23

mmmmh.come inizio non c'è male!!!Ma ti prego,dimmi ke Seya và a quel paese perchè io proprio non lo sopporto!!!è odioso!!!Comunque,aspetto il continuo per vedere coem và!!!ciao

Cassandra14
14/12/06, ore 21:57

Devo dire che l'idea non è malvagia, ma penso che dovresti riguardarla dal punto di vista della grammatica e della sintassi perchè noto, con grande dispiacere, che ci sono molti errori di battitura. Comunque a parte questo, dico che l'idea è carina. Bacioni Ale

Hatori
14/12/06, ore 21:27

Come inizio è carino e divertente. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao

enigma
14/12/06, ore 20:48

come inizio va benissimo,è un concentrato di comicità,mistero e un pizzico di romanticismo ke spero in seguito aumenterà!cmq aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]