Ti amo per quello che sei, bello o brutto
di Alyssia Black

04/08/12, ore 20:47

Ciao, stavo cercando la tua storia partecipante al contest Addii e ho visto questa. Che dire forse sarò un po' ripetitiva (ho dato un'occhiata alle altre recensioni), ma li adoro. Avevo scritto anch'io una fic su di loro, per un contest, non ancora concluso. Chiacchere a parte Fleur mi piace molto come personaggio. Il suo amore travalica tutto.

17/07/12, ore 16:28

Mi è sempre piaciuta la coppia Bill/Fleur e infatti adoro il fatto che a Fleur non gliene importa niente se Bill è un lupo mannaro. Bella storia, anche se corta, ma rappresenta l'amore vero!
Di nuovo, brava!
Bacioni,
Kekkapotter00 :D

14/07/12, ore 20:58

Ho da sempre amato la coppia Bill/Fleur per svariati motivi,soprattutto perché il loro amore è vero,sincero.
Fleur è una dei miei personaggi preferiti.. l'ho sempre vista come una ragazza forte,tenace e coraggiosa,che va oltre alle apparenze. A lei non importa se Bill è un lupo mannaro,no,a lei importa che si amano e che è vivo.
Di lei non si parla poi così molto.. ma il suo personaggio è molto affascinante (:
Molto bella,mi è piaciuta molto (:
Dora

13/06/12, ore 07:40

Che duuuuuuuuuuuuulce Fleur!!!!
Io la adoro!!Mi piace un sacco!!
Brava ancora una volta!!Come sempre!E' stupenda!!!
Manta

06/06/12, ore 19:19

io amo bill!!!! certo, non quanto Remus, ma Bill!!!! *.* è un destino crudele che, per i due personaggi maschili di cui ero "innamorata" la prima volta che lessi HP, la Row li abbia resi uno licantropo e l'altro per sempre segnato dalle cicatrici di un licantropo! fortuna che Fenir non era trasformato sennò il mio cuore batteva per ben due licantropi!! xD
cmq, tornando alla storia... molto dolce!!! :3
forse avresti dovuto sviluppare meglio la parte finale... o forse va bene così, perchè mi pice molto!!! non saprei....
brava Piccola Stella!
tua ticci

28/05/12, ore 17:13

Sarà che essendoci nella scena dell'infermeria Remus e Ninfadora non ho mai pensato molto al fatto che fosse presente anche la snob francese, ma quelle poche volte che l'ho fatto mi son sempre chiesta COME Fleur abbia fatto a rimanere insieme a Bill. Insomma, non che ci sia qualcosa di sbagliato in lui, ma c'è in LEI! Siamo onesti, è la quint'essenza dell'estetismo! Frivola e vanitosa! Capisco che l'amore renda sceme anche le persone più impensabili e che dire addio ad un Bill Strafigo Weasley sia impossibile, ma me la sono sempre e comunque immaginata un attimo più titubante, almeno all'inizio...
Tuttavia la coppia mi è sempre piaciuta, nonostante odi lei, e tu l'hai resa molto bene L'inizio non mi ha entusiasmato molto, capisco che volevi utilizzare poche parole e cercassi di catalizzare l'attenzione soprattutto sul pezzetto finale, ma a mio parere l'hai forse tirato un po' troppo. Io ci avrei inserito un po' meno fatti e più sentimenti; il panico di Flaur, la sua paura nel non sapere cosa all'amato fosse successo; l'ansia del ritrovarlo forse morto... ma questi sono stili personali, è normale tu ne abbia altri.La fic è carina e scorrevole anche così, facile da leggere; in più avere a che fare con ficcine romanticose come queste è sempre positivo (oh, come amo i lieti fini!!!)
Brava, mi sei piaciuta^_^
con affetto,
Draco

27/05/12, ore 07:08

Che bella questa storia!
Non avevo mai pensato alla coppia Bill/ Fleur e mi ha fatto molto piacere ritrovarla qui, nella tua storia.
Diciamo che non sono particolarmente amante del libro "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" ma la tua storia è stata davvero favolosa.
Ho trovato molto dolce la parte in cui Fleur si dichiara, ha dato prova di amare moltissimo Bill e questo mi ha un po' commossa.
Davvero una storia fantastica, come sempre.
Un bacio
Piccola streghetta

27/05/12, ore 00:17

Oh, ci voleva! Ci voleva, ci voleva proprio! Sul serio, la coppia Bill/Fleur è una delle più snobbate dal popolo di EFP, invece mi fa piacere che tu le abbia regalato un'opportunità. Brava, hai reso benissimo i sentimenti di Fleur, la bellona che poi alla fine si rivela una donna forte e coraggiosa. Brava, brava davvero!

27/05/12, ore 00:07

Devo dire che Harry Potter e il principe mezzosangue è quello che mi è piaciuto meno, forse per il fatto che bolle viene morso, silente muore...
Comunque non avevo mai pensato alle emozioni che avrebbe potuto provare Fleur, è un'idea molto molto originale!
Proprio bellissima
In 196, in un drabble mancato, hai fatto crescere in me moltissime emozioni!
Un bacio
La tua