Dare to Dream.
di shesmarty

30/05/12, ore 15:47

Oddio è stupenda :')
Triste, troppo triste, ma stupenda, Davvero.
Ammetto che non avevo fatto caso che fosse una Os.
Ma davvero è perfetta così.
Mmh, mi viene da piangere, cavolo ):
Ok dai, mi trattengo, non facciamo scenate.
Sappi solo che sei stata bravissima a scrivere questa Os.
Complimenti.

Se ti va passa a dare un'occhiata da me,
mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi.

A preesto bella. Baci.

- Directioner.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 03:51 pm)

27/05/12, ore 22:57

Non perfetta, molto di più! Seriamente, ho dovuto aspettare che si fermassero le lacrime per poter recensire. E' INDISCUTIBILMENTE tra le più belle One Shot dell'intero sito, caso chiuso. =)
Debbie.

27/05/12, ore 01:48

Prima a recensiree BAAANG :D cavolii ): che tristezza immensa! ma devo dire che mi piace molto! mi incuriosisce ;) non è una OS vero? perchè deve assolutamentissimo continuare :3 posso farti 2 critichine ine ine giusto perchè io sono una scassa palle? la prima è che c'erano un paio di errori di battitura, tipo che invertivi le lettere (ocsa=cosa e cosi via) so che scrivendo veloce capita di sbagliarsi ma se riuscissi a controllare prima di controllare verrebbe un lavoro ancora più figo di quanto già è ;)) la seconda non è proprio una critica ma più una considerazione personale, mi piacerebbe leggere uno spazio autore alla fine ;D giusto per conoscerti un po' e sapere cosa ne pensi del capitolo :)) yeee ora che ho rotto i maroni mi dileguo (??)
Ps. non prendertela non è assolutamente fatta con cattiveria :)) mi piace questa FF :D
xx.
Maggie
Pps. ok, figura di merda perchè mi sono accorta ora che è una One Shot D: ma noo! mi sarebbe davvero piaciuto vedere come si sarebbe sviluppata :D
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 01:49 am)