That's our secret
di Kim_HyunA

02/06/12, ore 21:33

Sai cosa penso no?
Mi esprimo così: -si schiarisce la voce-
ALSKDJFHGALSKDJFHGALSKDJFHGALSKDJFHG
ecco, perfetto così u.u lol
Amo questa storia, amo il rating giallo/arancione, ma di questo tipo, un pò dolce, non deprimente che mi taglio le vene.. -decede-
La parte iniziale mi ha fatto emozionare, l'amicizia per me è davvero importante. ;w;
E quei due Dio santissimoalasjslaksknsdn bò, li amo. lol
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~ ♥♥

27/05/12, ore 22:46

O..mio...Dio..ti giuro continuavo a  fermarmi x riprendere fiato !!! Hai una capacità di mettere ansia alle persone che è una cosa inpressionante >.< !!!!!!!! Penso che una di queste volte mi verrà un attacco di cuore !!! Comunque ... molto bella anche questa ovviamente e soprattutto coinvolgente xD L'unica cosa che mi dispiace è che siano stati interrotti sul più bello ARG !!! bè .. non vedo l'ore della tua prossima opera d'arte !!!! Ciaoooo ^ - ^

27/05/12, ore 11:22

*O*!!! Tu non sai quanto mi sia piaciuta questa FF!!! >w< L'ho adorata, sul serio!!! ^O^ Troppo troppo bella! xD Mi piace il tuo modo di scrivere! Rende la lettura così facile e scorrevole ma senza essere troppo sbrigativa! xD Jong e Kibum sono troppo carini insieme! Non smetterò MAI di dirlo! *o* Jonghyun è il migliore, che prende sempre l'iniziativa! E bravo! ^O^ Complimenti! Spero di leggere altre FF altrettanto belle e romantiche!
Bye
Maggie! ^3^