La Battaglia dei Sessi
di Vanilla

05/06/07, ore 10:50

è una bellissima storia per carità! Ma sono circa tre anni che non aggiorni! Come mai?

06/04/06, ore 20:26

ti prego continua è molto bella!

15/01/06, ore 16:17

dal primo capitolo è difficile capire se questa ff sia veramente buona,dovresti aggiungere qualche capitolo se no così è impossibile dare un giudizio adeguato

Hermione_91
19/10/05, ore 15:11

Dai, perchè non la continui più. Mi piace così tanto. L'inizio è motlo buono. Il continuo lo sarà certamente di più. E da quasi un anno che non posti più nirnte. Come mai??? Spero che leggerai questa recenzione e che continuerai il porssimi capitoli!!!XDD

Hermione_91
04/09/05, ore 21:27

Bella. Ma quando posti il prossimo capitolo? Comunque aspetto la conrinuazione!!!!XDDDD

11/01/05, ore 22:29

Heilà traduttrice!!! Ma è l'autrice che si è bloccata o sei tu che, strapiena di impegni, non riesci a tradurre qualcosina da dare in pasto alle tue commentatrici? ^____* Questa storia mi intriga davvero, anche se devo dire che Lily così non riesco ad immaginarmelo...e forse nemmeno James così TANTO! ^____^ Hahahaha, mi diverte tantissimo pensare a quando combineranno qualcosa...il "migliore" e la "migliore": un'accoppiata vincente! ^____^

marta
29/12/04, ore 16:50

quetsa coppia mi piace moltissimo e la storia è originale!! ti prego traduci!!!!!!

Alexandra
27/12/04, ore 19:02

Bella quest fic. Mi piace da tempo la coppia Lily-James... spero che aggiornerai presto...

anc
27/12/04, ore 14:54

questa fic è fantastica!!!!!!!!! spero che traduci presto.

Ichigocchi
09/12/04, ore 20:10

YUUUUUUUUUUUU Ke beeeeeeellllaaaaaaa sta ficcy!!!!!!!!!! NN vedo l'ore di leggere il seguito!!!!! Traduci, traduci! Posta, Posta!!!! ^___^

04/12/04, ore 18:38

Bella questa fic, forse perchè molto particolare....sinceramente Lily non me la sono mai immaginata così, ma forse è proprio questa la particolarità migliore della storia. che dire...aspetto di vedere come continua!

sash
21/09/04, ore 22:23

è fantastica questa ff sto aspettando impazientemente i prossimi cap spero vengano presto!

delila
28/08/04, ore 14:42

...attendo gli sviluppi...intrigante...

felpato the best!
11/08/04, ore 18:26

la storia inizia a evolversi finalmente!molti comp.sia all'autrice che alla traduttrice!cmq io Lily non me la immagino affatto così, invece James...oddio come vorrei essere al posto di lil!!!!p.s c'è anche sirius vero???speriamo di si!voto:9 pieno pieno!bada bene,potrebbe diventare anche un 10!

Naila
18/07/04, ore 22:51

Finalmente! Ho atteso con ansia! No, scherzo, però spero che la aggiornerai più presto stavolta perchè muoio di curiosità! Baci!