pensavo a te...
di Telyn

04/08/12, ore 12:14

Devo dirti che mi sto leggendo tutte le tue storie. Mi sono innamorata di come scrivi e, specialmente, di quelo che scrivi. ADORO la coppia Lily/Scorpius e adoro il modo in cui li descrivi e il carattere che hai dato ad entrambi. Per la barba di Merlino, ti prego, vai avanti a scrivere su di loro e te ne sarò eternamente grata!
Un saluto pieno di stima,

Cheyenne

31/07/12, ore 17:39

Oddio che cosa tenera! *-*
okay, io li adoro ufficialmente u.u ed e' stupendo vedere come non sono l'unica a immaginarmi esattamente così Lils: piena di vita, sfollata e Corvonero u.u
Inoltre scrivi davvero bene, quindi ti adoro il doppio ! *-----*

21/06/12, ore 19:26

OH *__* ma quanto sono dolci *__* sappi che ho adorato l'impertinenza di Lily! non si è fatta per niente intimorire da Draco, fantastica! e, ovviamente, Draco (da caro serpeverde che è) gli è piaciuta sin da subito!
mi è piaciuto, davvero ben scritto!
a presto,
risa

12/06/12, ore 23:29

Ciao! Ho visto che hai recensito alla storia di danyazzurra e che sei un'autrice anche tu, allora ho letto una delle tue storie. Anche se è molto corta mi piace molto! Rende bene, complimenti! ;)
Scorpius a Grifondoro e Lily a Corvonero! Bella idea. Mi sono immaginata le faccie di Draco e Scorpius con le bocche aperte, la stessa espressione e i visi molto simili. Esilarante! Per non parlare di Harry che alla domanda "è tua figlia" risponde "non ne sono sicuro" ahahahah! Brava, davvero.
Prossimamente leggerò anche le altre, ora vado a dormire.
A presto.

27/05/12, ore 15:12

ma che dolce!
è una storia dolcissima, davvero!
complimenti! Lily che difende Scorpius dal padre.
che tenera.
sei stata molto brava.
e poi l'ultima frase: fantastica!
complimenti davvero.
spero che ne scriverai altre, o anche una long.
un bacione
Aryelle

27/05/12, ore 11:57

ma che carina !! dolcissima e perfetta !! mi è piaciuta tantissimo !! Adoro la coppia Lily / Scorpius e ne leggo moltissime ( oltre a scriverne qualcuna :)) e devo dire che la tua storia è davvero dolce e vivace allo stesso tempo !! mi hai fatto sorridere per tutta la lettura ed inoltre uno Scorpius Grifondoro e una Lily Corvonero sono una novità, non si leggono spesso :)) Hai pensato che potresti farne una long ? se deciderai di farlo avvertimi io ti seguirò sicuramente !! Brava davvero !! complimenti ancora !! un bacione !!