Fogli Volanti
di MaggieMary

12/06/12, ore 13:09

Ma che carinaaa :) l'ho trovata veramente dolce e scorrevole, scritta molto bene :33 Jonghyun mi ha fatto molta tenerezza, cosi come Kibum! :D sono una cosa pucciosissima insieme .33
E urliamo un bel ringraziamento al vento: senza di lui quei due scemi sarebbero rimasti a fissarsi dalle finestre a lungo xD
Ancora complimenti,
Sonomi :)

30/05/12, ore 13:48

Di nuovo, amo la foto all'inizioooo *O*
Questa storia è bellissima!! Che sorpresa quando Jong legge i fogli di Bummie :D e poi si bacianoo *o*
La scrittura mi sembra anche migliore, è possibile?? .--. sarà perchè è più...espressivo, nel senso di personale, nel senso di filosofico (??), nel senso di sensibile (???), nel senso che spero abbiate capito ^^"
L'ho pure messa nei preferiti, perchè mi piace davvero tanto. Mi ricorda tipo il tipo di scrittura Giapponese, e il modo di fare film alla Kim Kibuk (lo amo <3): si concentra sui sentimenti, facendo del resto una cosa non del tutto necessaria, ma senza tralasciare niente; t'incanta con i suoi modi gentili ma profondi; ti lascia senza parole.
Wow...[fantastic baby (??)]
Annyeong ^^

27/05/12, ore 15:58

Uhm, la FF è scritta bene ed è molto scorrevole, sinceramente mi è piaciuto tutto questo romanticismo smieloso di Jonghyun XD. Mi piace vederlo come un rincoglionito dall'amore, però non ho capito perchè Key non usciva di casa. Se proprio devo puntualizzare su qualcosa che non mi torna, è quello... per il resto mi è piaciuta e l'ho letta volentieri fino alla fine. Solo che, come detto, mi sarebbe piaciuto sapere e capire come mai Kibum non usciva mai (ma magari lo faceva quando Jonghyun non lo vedeva u_u).
Ammetto che nella mia testa era su una sedia a rotelle, magari malato di qualcosa che lo teneva dentro casa *fugge*.
Scrivi altre JongKey, non abbandonare il credo (?) ♥