[Please Don't Go]
di ValerieJuliet

04/09/19, ore 13:57

Storia molto emotiva e reale. Scelta perché mi ispirava sia il titolo che la trama. Super dettagliata e passionale. Volevo chiederti anche se potevo scrivere un continuo, magari ribaltando la storia. Grazie e complimenti ❤️
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 02:02 pm)
P.s. Ho pianto da morire😂😭
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 02:03 pm)

28/05/12, ore 17:59

poche parole per descrivere questa meravigliosa ff: mi ha fatto commuovere molto e piangere quasi!!!
io sentivo di essere lì con loro e di partecipare al loro dolore, grazie per questa perla così splendente di emozioni!
personalmente penso che un semplice grazie per questo dono non basti , ma non so in quale altro modo potrei mostrarti la mia gratitudine.
sei una eccellentissima scrittrice!
_Crizia_

27/05/12, ore 20:09

che storia triste... è così dannatamente sbagliata... è tutto così sbagliato e per evitarlo sarebbe bastato parlare.. solo parlare! ecco non aggiungo altro, o forse si.. cioè Draco in tutto questo che ruolo ha? ama la Parkinson? e se la ama perchè non se la prende? stanno praticamente sempre appiccicati e entrambe serpi.. lui avrebbe di certo saputo come conquistarla... e poi se davvero avesse voluto trovare una ragazza che servisse da completamento imperfetto avrebbe davvero scelto una Mezzosangue? LA Mezzosangue?
mi pare difficile... impensabile.... ma appagante! amo la coppia Draco / Hermione anche se qui non stanno davvero insieme...
sono insieme solo per passione..
e poi Hermione e Harry?? non li vedo più insieme... cioè ho trascorso la vita aspettando quella coppia finché non mi sono resa conto che lei si sarebbe messa con Ron.. poi ho iniziato a leggere le fan fiction e mi sono innamorata della coppia Hermione e Draco.. ma Harry deve stare con Ginny.. è proprio una necessità, ma questo è solo un mio parere...
ultima osservazione.. Harry lascia la giratempo... non la potrebbero usare per ribaltare la situazione un po' come è successo con la morte di Fierobecco?
in fondo non dovrebbero incontrarsi... lei potrebbe lasciare un biglietto tipo:
"harry io ti ho sempre amato e ti amo ancora... ma non posso dirtelo.. Ginny è una mia amica e io non posso mettermi fra voi! perciò, per non soffrire, ho deciso di provare a stare con l'unica persona che non mi avrebbe ricordato te... la persona che meno ti assomiglia e che più ti ha odiato: Draco!"
harry capisce la perdona e vivono per sempre felici e contenti... fine
viva gli happy ending XD