Fair Winds and Following Seas
di Alexandra e Mac

22/04/14, ore 12:28

Un capitolo toccante, dove i due resteranno insieme per sempre...l'amore durerà per sempre, da qualche parte nel cielo: somewhere over the rainbow una meravigliosa canzone che è titolo di questo ultimo capitolo...caro zio DPB ti manderò le storie di questo fandom via Twitter;-)
Un caro saluto,

22/04/14, ore 12:21

Un terzo capitolo molto toccante, quello del matrimonio...descritto con minuziosa cura, non importa il nome della donna, ma quello che conta è che loro resteranno per sempre insieme, nei nostri cuori e con l'amore che li ha sempre uniti...questo capitolo davvero è molto molto bello...
Un caro saluto,

22/04/14, ore 12:13

Indubbiamente poteva andare così, ma il sadico DPB non ci ha accontentato e ci ha privato di questa bellissima storia d'amore...a differenza di altri telefilm, questo ha giocato molto proprio su questo fatto, mentre stava per concludersi qualcosa tra i due, ecco che sbucava un nuovo o una nuova partner dietro l'angolo...e va beh...grazie alla nostra fantasia, possiamo sognare e far sognare...

22/04/14, ore 12:02

Mentre aspetto la pubblicazione del vostro secondo capitolo 'Scritto nel destino' e mentre studio igiene degli alimenti, recensisco capitolo per capitolo questo prologo...sono passati quasi dieci anni dalla fine di Jag e ormai l'amaro in bocca è rimasto...i due attori Catherine e David hanno svolto un bellissimo lavoro in nove anni, creando una vera e propria alchimia tra loro benchè i loro consorti s'aggiravano sul set..
Al secondo capitolo,

04/04/13, ore 21:40

Credevo di aver già recenisto questa storia.
L'ho letta tutta fin in fondo. non lascio gidizi capitolo per capitolo. Preferisco leggere tutto e poi trarre un giudizio che è senza dubbio postivo. La storia è davvero bella e soprattutto l'utlim capitolo è davvero commovente.
Riguardo poi il finale d JAG beh, un somaro come Bellisario cosa pensi che faccia?
Guarda la povera Kate Todd in NCIS "Twilight"......Io ho ua mia idea sul perchè del suo addio ma sto zitto...

27/05/12, ore 18:04

Son assolutamente d'accordo con voi: l'ultima puntata ha lasciato l'amaro in bocca a tutti. E meno male che il tentativo di sostituire Harm con Vikovic è fallito.
Devo confessare che io ho sempre fantasticato che la moneta avrebbe favorito Harm. Non so perchè ma ho sempre fatto il tifo per Londra.
Nella vostra storia,invece, non sappiamo dove i nostri siano andati (anche se ho l'impressione che non abbia vinto nessuno dei due ed abbiano preso altre strade) ma sicuramente la loro vita insieme è quella che avremmo voluto continuare a vedere.
Coinvolgente il capitolo due, emozionante il terzo e dolcissimo l'ultimo.