L'unica ragione
di SoGi92

08/01/15, ore 21:06

Molto carina tra le poche che ho letto fin o a ora scritte in maniera scorrevole. Peccato che è corta. Sarebbe carina una storia..

27/08/13, ore 10:57

Ma ciao tesoro mio!!!Complimenti davvero mi hai incantata con questa storiella, sia bene quanto io adoro Jacob e ti devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che l'hai reso dolcissimo e pazzamente innamorato:-) Bravissima!!!
Mi è piaciuta anche la parte in fondo che ti strappa un sorriso al pensiero di Edward che sa già tutto ed è geloso della figlia:-)
A presto.
Ti voglio tanto bene

03/10/12, ore 17:43

bhè, visto che è la prima volta che scrivi su di loro secondo me dovresti contnuare.. ;)

24/08/12, ore 14:03

nel tuo profilo riesco a trovare tutte o storie che amo di più complimeti sei davvero fanatstica :D

28/06/12, ore 23:53

ciao scusa il ritardo con cui recensisco questa storia ma l'ho scoperta solo adesso , il nostro Jake è geloso ma nonostante tutto Nessi e lui formano una bellissima coppia ... Ancora complimenti . Ciao

27/05/12, ore 15:56

E' bellissima *o* Ma non so perchè mi trovo strano che Jake si innamori di Nessie..Sono ancora abituata al fatto che lui é innamorato di Bella xD Comunque loro stanno benissimo insieme e spero che Ed accetti il loro amore xD Un bacio