Cet Amour
di i hear the bells

23/07/12, ore 02:32

Insomma è vero che io ho letto questa storia prima di tutti e che sapevo come andava a finire...ma cavolo... è così triste che sia finita!!
Devi prendere in considerazione l'idea di continuarla, sono sicura che verrà fuori un piccolo capolavoro :)
Ho notato che sei molto brava in questo tipo di storie, non descrivi amori banali, ma sempre amori struggenti, maledetti e dannatamente sofferenti e per questo ti apprezzo tantissimo!
Spero vivamente che continuerai anche Silence Of My Heart, altra storia a cui tenevo particolarmente...
Con affetto, Ivana :)

16/07/12, ore 18:02

Hey Cat, finalmente hai aggiunto il capitolo 3!
Devo dire che avevo quasi dimenticato la trama della storia, rileggerla è stato bello, anche se lei ha auvto poco coraggio perché doveva fregarsene del suo fidanzato e rimanere con l'uomo che ama sul serio!
Come sempre, mi piace il tuo modo di scrivere... semplice, scorrevole e intenso...perfetto insomma :)
Aspetto il prossimo capitolo :D

29/05/12, ore 20:08

Questa storia è bellissima cate, commento di nuovo XD però mi piace troppo, devi assolutamente continuarla *A*

28/05/12, ore 19:09

Questa piccola storia è davvero fantastica, mi piace tantissimo anche se già te l'ho detto :)
Continua così ;)