Bibita d'amore
di Minari OppaRi

18/08/12, ore 22:17

Complimenti vivissimi, la storia funziona, è scorrevole, hai valorizzato al massimo gli aspetti dei due personaggi, che a detta mia sono 2 dei migliori personaggi di tutti gli anime. Ah, last-but-not-least, la frase " questa bibita mi ricorda te, fredda fuori, ma dolce dentro " è veramente spettacolare. Non so se tu ti sia ispirato per scrivere quella frase,ma fatto sta che è bellissima e per quante frasi sdolcinate io abbia mai letto in vita mia, questa è originalissima, non l'avevo mai sentita, e ben si addice alla figura di Alexis. Ancora complimenti, spero di cuore che questa storia verrà continuata ancora per un po'. Bravo.

20/06/12, ore 11:33

Bene che dire.... la trama a mio parere è stupenda,i personaggi non sono Occ (forse poco poco Judai),e la storia mi
sembra ben scritta :)
La parte migliore è sicuramente quella del bacio (è una cosa così dolce <3)
Infine spero di leggere presto un nuovo capitolo ;intanto questa storia và tra i preferiti!!!!!!

28/05/12, ore 22:52

dovevo recensire questo capitolo *^*  finalmente qualcosa scritto bene sulla coppia JudaixAsuka ** mi piace il tuo stile, è semplice e chiaro^^ anche se Judai mi sta un po' sulle scatole, adoto Asuka, quindi leggo sempre le storie dove compare^^
voglio proprio vedere cosa farà Judai per conquistare la sua bella ** non che ci voglia molto visto che lei è già cotta a puntino XD