la preda e il cacciatore
di Mido san

21/10/13, ore 00:40

Generale Mido-Mi ùwù
Credevi veramente che la sottoscritta non lasciasse la sua impronta indelebile anche qui?
Errore, io sono ovunque! òwò
Questa volta nelle veci di recensitrice a tempo perso (?)
Quindi inizio, nella speranza di scrivere qualcosa di sensato ^.^
Premessa: avevo letto questa shottina tempo addietro, ma recensisco solo ora causa della maledizione della "Pigrizia da recensione", meglio conosciuta come: recensisco dopo che sono troppo pigra ma alla fine passano mesi e mesi.
Ora che la premessa è fatta, posso farti i complimenti per la splendida storia che hai scritto!
All'inizio mi pensavo chissà cosa e alla fine cosa scopro? Che sono dei bambini che giocano allegramente! 8D
No, sul serio, è davvero splendida! Anche perché trovo che le sensazione della preda siano perfettamente rappresentate! Quando giocavo a nascondino da piccola provavo sempre un senso di panico nel timore di essere scoperta e di dover andare sotto X9
E poi adoro il tuo modo di scrivere, Mido-Mi! Mi piace, mi piace un sacco il modo in cui descrivi le azioni, sensazioni e via dicendo! *w* riesci a sorprendermi, ecco! La storia non presenta errori, è fluida ed è davvero piacevole da leggere! Insomma, tutte cose che dette da me perdono di significato… ma che penso davvero!
Infatti spero scriverai altre storie, Mido-Mi, mi piacerebbe moltissimo leggere qualcos'altro di tuo! Anche delle one-shot… mi piacerebbe leggerle! >w<
Volevo dirtelo da un po' XD
Comunque bravissima! ^x^
Oltre questo ti saluto! Scusami per questo papirozzo senza senso, ma volevo assolutamente fartelo sapere!
Ciao e
A preeesto
Whi-Whi
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 12:42 am)