24 Hours

TI. AMO.
Baci, delia :)

03/08/12, ore 13:54

ciaooooooo :D
non so come ho trovato questa ff, ma devo dire che è fantastica!! *-----*
il capitolo è bellissimo, corro a leggere il prossimooo ;)
aspetta, fermi tutti: il poster di Johnny Depp?? *---* ti piace johnny depp?? ti prego, dimmi di si *--*
io lo adoro, è il mio idolo! :D

26/07/12, ore 13:37

La tua storuia è una delle migliori che ho letto, complimenti!

18/07/12, ore 15:47

Cavolo ho letto l'ultima parte e ho detto:' E che cavolo! Quella è nel corpo di Harry Styles e si lamenta pure !!! Ha un culo tremendo !!!' Che pizzaaaaaa !!!!!!

18/07/12, ore 13:39

All'inizio non sapevo cosa pensare, poi man mano che andavo avanti mi appassionavo sempre di più!
E' veramente bella ed originale, peccato che sia finita, ormai mi ero affezzionata a Billy ed Harry!
Ultima cosa scrivi davvero molto bene sei bravissima! **

06/07/12, ore 22:51

Oh mio Dio!! Aahahahahahhahah non la sto smettendo di ridere. Scrivi in un modo magnifico ed hai avuto una splendida idea! Sei fantastica...

02/07/12, ore 21:17

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

22/06/12, ore 19:04

Bella bella bella!!! :D Appena ho letto la trama mi è piaciuta! Finora ho letto solo il primo capitolo ma sono sicura che la finirò in un secondo! :) Non è molto come recensione (se si può chiamare così)..ma è per farti i complimenti per questa storia! Che so per certo non mi deluderà! :)

27/05/12, ore 22:21

ciaùù..inizio col dire wow che bella idea che hai avuto!! tipo quel pazzo venerd' solo che questa è meglio =) chissà quante vorrebbero essere nei panni di billie che poi è nei panni di harry *mi sto confondendo* ahahahah XD. a parte il casino per quello che ho scritto ma andiamo avanti. allora la tua storia è molto chiara, curata , divertente. si prospettano vicende di tutti i colori per i poveri billie ed harry. io sono qui apposta per leggere cosa accadrà loro.
al prossimo capitoloo xx

27/05/12, ore 18:45

!

E' da un po' che non leggo una storia con una bella idea - tralasciando le storie stra-popolari e stra-seguite che tutti amano. Mi fa davvero piacere...
Il personaggio di Billie mi è piaciuto fin da subito, sarà perché Lucy Hale è una delle attrici giovani che mi sta più simpatica, subito dopo Ellen Page, o sarà perché ne hai scritto proprio bene!
Spero tu sia una di quelle persone a cui piace aggiornare regolarmente, non voglio passare la settimana a mangiarmi le unghie (sto cercando di smettere, dannazione, alla mia età! xD) per l'ansia del capitolo (cosa che mi ritroverò comunque a fare...)!
L'idea dello scambio dei corpi è molto, molto, molto figa. Decisamente.

Va beh, a questo punto vado a leggermi le altre tue storie.

Un bacio gigante, S. xx
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 06:46 pm)

27/05/12, ore 18:43

Ok, questa storia è meravigliosa. Davvero.
Certo è solo il primo capitolo ma sono già totalmente innamorata di Billie.
Il fatto che lei e Harry siano ex migliori amici ma che alla fine ancora si vogliano bene (almeno spero!) mi piace tantissimo, forse perchè mi ci rispecchio un po'...
e poi lo scambio dei corpi è un'idea fantastica, giuro.
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Hazza!
Sappi che sono totalmente presa da questa storia e da questa coppia, PERCHE' DEVONO DIVENTARE UNA COPPIA.
Si, ti sto minacciando.
Ok.