Un sorriso
di Lollizzata

09/10/12, ore 23:47

Ciao cara :)
ti ricordi di me? Sono la ragazza di feisbuc ;)
come promesso, se pure in ritardo, sono passata a cosa scrivi e sinceramente mi piace molto :)
Ammetto che non ho mai amato la poesia, preferisco la prosa, ma sapendo quanto sia arduo scrivere in versi e leggendo un testo scorrevole e verosimile (perchč nelle tue parole si possono ritrovare molti ricordando momenti ed emozioni diversi) veramente sono molto colpita :)
La metto fra le preferite cosė posso "tenerti d'occhio", spero che non ti concentrerai solo sulle storie ma anche su questa raccolta ;)
xox
ps: da me sei passata per caso?

15/09/12, ore 22:32

Una piccola cosa: non č propriamente corretto usare la "E" maiuscola con l'apostrofo, quindi ti consiglio, le prossime volte di usare "inserisci simbolo".
Per il resto č una poesia leggera e frizzante, nonostante la tristezza che si percepisce.
Un bel lavoro, continua cosė ^^
Un saluto,
Layla_Morrigan_Aspasia.

24/08/12, ore 19:22

Ciao,
ho letto tutte le tre poesie, e devo dire che l'ultima è quella che mi è piaciuta di più.
In poche parole hai saputo descrivere molto bene quello che si prova ad essere innamorati, secondo me.
Ovviamente è una cosa soggettiva, ognuno sente cose diverse quando è innamorato, ma io mi sono riconosciuta molto in quella poesia.
Complimenti!
Spero che tu ne scriverai altre.
Un bacio

Caroline Portus

15/07/12, ore 16:05

Ehm, allora. >u<
Non badare se comincio a sclerare. Ecco ti ricordi di me?
Quella tua cara vecchia compagna che veniva a scuola con te? Quella con cui camminavi come una drogata in gita, in prima media?
Ecco, sono io. Ti avviso: prova a rivelare il mio nome e ti lincio. ù.ù
Allora, allora allora... In quanto a significato... È profonda, dolce ed è vera.
In fondo il sorriso è il miglior regalo che possono farci, no?
Comunque...
Invece la grammatica lascia un pochino a desiderare: mancano praticamente tutti gli accenti, e nella terza riga c'è un errore di battitura. Ti consiglio di ricontrollarla. :)
Spero di non essere stata troppo dura...
Hiroto: No, tranquilla, le hai solo spezzato il cuore. =w= *gli arriva una ciabattata in faccia*
Lascia perdere il mio amore: sta cominciando a sclerare.
Kisses,
Aki.
Ps: Come te la passi in Friuli?

29/05/12, ore 17:56

YeeeeeeeeP!!
Ed eccomi a recensire per l'ennesima volta (la 2°!xDDDD)
Okay, come prima poesia non č niente male e, (a parte qualche mancata accento ^.^") , devo ammettere che č bella!
Questeeee *si mette a contare* ... 48 parole sono piene di luce e gioia... Insomma hanno un significato abbastanza difficile da capire alla prima lettura... ma rileggendola...!
NO BAD!!xD
Bene bene, direi che posso chiudere qui...!
Oaic!!^o^