The Flowers Word
di Chibi_saru

05/05/07, ore 17:13

Ahhh non puoi lasciare tutto così!!! Non mi sono neppure accorta di aver letto due capitoli!!! Ero convinta di essere ancora al primo e invece??? Fine 2 capitolo ç__ç Bella e intrigante! Sono proprio curiosa!!! Postaaa!

18/01/07, ore 21:44

...un controllo degno di un criceto" Oddio!! >_< bellissimo, sto ancra ridendo! Tesoro questa storia mi prende tantissimo, Hana e Kaede sono sbav all'ennesima potenza, cari >çççç<. Hiei o come cavolo si chiama quel moccioso malefico grrrr, ha osato fare male al mio Hanamichino! Lo desintegro!! Ma che bello Kae che lo veglia al suo capezzale. Mi raccomando aggiorna presto, appena ti trovo in msn ti mando tanti kissotti x farti i complimenti. Un bacione

HiNao
16/12/06, ore 16:40

Oi ^o^!Carina **. E soprattutto in alcuni punti mi ha fatto sganasciare xD (tipo quando parli del sailor hana o quando Ru deve..ehm..metterLo a cuccia xD! Alcune imprecisioni ogni tanto, nella forma, ma nel complesso mi pare scritta bene ^^. A presto!

Siz
16/12/06, ore 13:31

Chicca ma che bella! Mi prende un sacco. Apprezzo molto anche il fatto che sia tutto un flashback e nel mezzo abbiamo particine dove i nostri ciccini stanno già insieme, così non sono lì a sbavare sul momento in cui dichiareranno ^__^ Hana con poteri magici *ççç* continua presto. Tvtb

15/12/06, ore 20:57

davvero intrigante questa fanfic! lettura scorrevole e coinvolgente...i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito...ruhana 4ever! see you soon....