We might as well be strangers
di AllisonCam

SHY
29/03/07, ore 08:46

Un po' corto come capitolo ma comunque e' molto bello anche quando lui la spia di nascosto ma di piu' il bacio dolce che si danno...

28/03/07, ore 21:37

Capitolo fantastico, complimenti continua così!!!!!!!!!!!!!!

damagedLove
28/03/07, ore 20:39

Evvaiii!! sprizzo felicità da tutti i pori.. ma perchè non è così easy nel telefilm????? mi raccomando...voglio spaere il segiuto..ehehehehe complimenti bravvisima!!

28/03/07, ore 19:51

Semplicemente splendida.
Finalmente i due piccioncini avranno il tanto agognato amore che meritano, sei stata davvero brava!
Ci meritiamo anche noi un po' d'amore tra House e Cam, andiamo da Shore e facciamoci sentire! Il mondo è cotton!
Un bacio, ancora brava, aspetto con ansia il prossimo per conoscere gli "sviluppi" di quel bacio!

28/03/07, ore 19:16

Con tutta quetsa suspance mi fai morire! Ma che bello finalemte si sono ritrovati, ed ora ci manca solo l'incidente di percoso che li unisce per tutta la vita. Un bacione, Amy

27/03/07, ore 16:07

ho trovato solo ora questa meravigliosa ff...complimenti sei bravissima, come sono pucciosi Greg e Allison... Li AMOOOOO...chissà cosa succederà adesso...saranno in tre? XD grande!

27/03/07, ore 16:06

aaaaa non puoi lasciarci così sulle spine! cosa farà il nosrto dottorini? e la nostra cam? non aspetto altro k il prossimo capitolo. bel lavoro cmq :)

27/03/07, ore 15:06

innanzitutto mi scuso per la mancata recensione del precedente capitolo.. scusami ma non avevo notato l'aggiornamento! Poi volevo farti i complimenti! Finalmente Greg è uscito allo scoperto! infondo Cam ha fatto bene a prendersi una piccola rivincinta, House ha davvero bisogno delle maniere forti! continua presto! Diomache.

Ale87
26/03/07, ore 20:21

è una storia super!!!! Spero ke continuerai a scrivere di Allison e Greg!!! Sono adorabili insieme!!!! Non c'è coppia migliore di loro due e questa storia ne è la conferma assoluta!!!! Allison e Greg devono stare insieme!!! Speriamo ke anche Shore se ne renda conto, sennò vado lì, mi compro i diritti d'autore e poi raduno tutte le Cotton Candy d'Italia per decidere quale sarebbe il modo migliore x farli mettere insieme!! E se ci riuscissi farei evolvere la loro storia, magari fino al matrimonio oppure fino alla nascita del loro primo genito!!! Sarebbe fantastico!!! E la storia apperterrebbe a tutte noi!!! Io avrei solo i diritti d'autore x far contenti tutti!!! Vai Greg!!!! Va da lei e vediamo come ti comporti!! Se dici qualche cavolata giuro ke vengo lì e ti spacco il bastone in testa (altro ke dividerglielo in 2 con una motosega!!!!), così almeno vediamo se si da una SVEGLIATA nel vero senso del termine!!! Continua così!!!! 6 Grande!!!

26/03/07, ore 19:53

non è possibile, l'hai smessa proprio nel più bello! House tra tranquillo te lo dice Amy, da li Allison non scappa! E mi raccomando non scappare anche tu... lo so che con lo studio è difficile trovare il tempo per scrivere, quindi se ti serve tempo prenditelo, noi siamo quì ad aspettarti Bacioni, Amy

damagedLove
26/03/07, ore 19:02

No no!!! da lì non scappa!!!evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!aspetto il prossimo capitolo...questo era...bellissimo!!!

26/03/07, ore 18:07

Bravissima, continua così!!!!!!!!!!!!!!

SHY
26/03/07, ore 15:42

Molto bella la scena di House che si scusa per averla ferita era molto convincente ed ha fatto capire che anche lui tiene a lei e che in fondo e' una persona con un cuore anche se fa fatica a dimostrare i suoi sentimenti piu' nascosti.

25/03/07, ore 14:22

Adoro quando House si comporta da essere umano!Sono proprio felice che tu l'abbia continuata, perchè è proprio bella, ora però voglio vedere il prossimo incontro tra House e Cameon come sarà... io spero che sia molto molto dolce, anche se non sarebbe da Greg. Bacioni, Amy

piccy6
25/03/07, ore 11:46

era ora! finalmente hanno cominciato a chiarirsi!! e brava cam che gli ha detto in faccia ciò che pensava!!! è bellissima!!! continua presto!!