two dancers, one love
di topilu98

28/09/12, ore 14:15

Hanno fatto l'amore *-*
Che tenerrooooooo Harryy hihihihihihih ( no, basta . )
Conclusa la fase bimbominchiosa devo veramente congrutularmi con  te, questo capitolo è davvero fatto bene ;D
Harry è davvero jkhdhfjjhdjfhjk .

07/09/12, ore 20:48

Innanzitutto , scusa il ritardo :3
SONO DISPIACIUTA.
Ho fatto un casino col computer  ,  ma questi son dettagli ;)
Il capitolo è a dir poco favoloso *-----*
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/08/12, ore 11:41

Questo capitolo mi piace tanto :)
Non vedo l'ora che continui :)
un bacio directioner_bea :)

27/08/12, ore 23:33

iooooo amo questo capitolo.....
*-* veramente kli ao tutti, ma son dettagli ;) hahahahaha

27/08/12, ore 17:14

O, cavolo. Ormai ero così stanca che mi sognavo addirittura le voci delle persone che vivevano in Italia. Perfetto.
Avevo raggiunto il fondo.
Mi voltai per accertarmene e rimasi a bocca aperta.

NO tu adesso continui . PUNTO E BASTA ! hahhahaha , okay. Io ho bisogno del capitolo ( le scende una lacrima )
Dai, dai, dai. nn vedo l'ora di legegre l prossim!

10/08/12, ore 13:20

-Quindi chi è migliore?
- Sicuramente tu- dissi baciandolo.

Questo capitolo è la dolcezza in persona *--*
Mi dispiace per Allie :/ povera!

09/08/12, ore 18:32

Inanzi tutto sono contenta che ti sei divertita e poi volevo directioner che il capitolo é bellissimo e che non vedevo l'ora che aggiornavi :) comunque non vedo l'ora che continui perché é troppo bello :)
Un bacio directioner_bea
P.s. com'era l'Inghilterra era carina :)
Fammi sapere ( sempre se ti va :) )

26/07/12, ore 11:16

Non vedo l'ora che arrivi giorno 8 agosto comunque poi mi racconti come é andata in Inghilterra (sempre se vuoi) ok :))

24/07/12, ore 22:44

Okay........ cioè mi hai lasciato con un capitolo così dolciosoo *---------* quelle spalle forti ... si dice così... no?
Scusa le spalle = plurale ; quelle spalle forti = plurale. Non di puo' dire quelle spalli forti ... no le spalle forti hahhaha Okay... si .. ti ho scocciato col ragionamento grammaticale. hahha mi sono impappinata io le spalle , le spalli hahahahah Continua presto  e faii buon viaggio... te l'ho detto cento volte... lo so! Hahha sembro una mammina tutta precisa hhah

24/07/12, ore 00:06

questo capitolo è la dolcezza in persona *-----------------------------* Ti prego continua!

21/07/12, ore 17:22

Nicolò perchè non ti ammazzi? -.-' Lo odio!!!!!! SEcondo me Hazza è cotto *-* Hahhhaha continua !! <3 So' che non lo farai per un po'... ma nn ti preoccupare... aspetterò con ansia!!

21/07/12, ore 16:16

Non é vero che é una schifezza é bellissimo non vedo l'ora che continui :)

16/07/12, ore 11:12

la tua ff mi piaceeee.. è originale e carine, non ho mai letto niente di simile però mi raccomando con i verbi XD si dice menti e non mentisci.. scusa il mio essere bacchettona ma lo dico per te XD un bacio khristie

14/07/12, ore 16:47

*-----* Tipo che sto saltando di Gioia come un elefante in tutu. Hahahahhahhahahahahahahhahah la mamma di Allie è una stronza (scs il termine) era una  cosa importante, non poteva mancare! :/ Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuaaaaaaaaa prestiiiisssiiiiiiimooooooooooooooo! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/07/12, ore 20:17

*-* ciao dolcezza... Questa ff è afsgfya assolutamente stupendaaaa... sei bravissima sai? E scrivi benissimo :3 un bacio