Questioni di virilità.
di TheTsundere_Miharu

28/06/18, ore 11:41

ASHDJDKDHJDKDNRNFK QUANTO FLUFF IN UNA SOLA FIC
*coff coff*
Mi presento! Sono Nagicchan, chiamami pure Nagi ~
Come capito in una fic così “vecchia”? Anzi, come capito nel tuo profilo?
Cercando immagini shippose di Inazuma (tra l’altro di Genda e Fudou che dal tuo profilo ho letto che neanche shippi, Google da soddisfazioni) ovviamente ~
AWW LA TAKURAN CHE GIOIA
Come come come il 90% preferisce quella mer- ehm, schifez- NO È MEGLIO MERDA DOVUNQUE SIA KARIYA TRANNE CHE SHINSUKE E HIKARU PORTA GUAI (in realtà shippo anche KyouMasa rip)
Non dimentichiamoci che nel Chrono Stones il nostro ccccccarissimo *espressione da sarcastica assassina* Masaki ha dimostrato di shippare Kirino e Shindou (“Sei così triste perchè pensi a Shindou eh? Anche Kirino quindi è geloso!”), ma vedo che metà e passa fandom non se ne importa. Mettiamo pure il Galaxy con Ibuki ed hanno rovinato la mia OTP preferita da Inazuma.
Ma torniamo alla fic! Bellissima, nessun errore grammaticale e fluentissima nella lettura! Complimenti ~
Poi la doccia mlmlmlml *pervertita che sono io*
Non è la prima fic che mi capita con una OTP in doccia, sono oramai abituata ad ogni situazione esistente XD
Che dire, ancora complimentoni :3
Nagi~

09/12/15, ore 18:04

inazuma eleven cambia la vita a tutti! comunque è molto carina bravaaa

08/11/12, ore 14:53

oddio io AMO questa coppia!!!!
fan fiction molto molto carina <3 messa subito nelle ricordate!
complimenti ;)

25/07/12, ore 20:50

Eeh, Miharucchi~ 8D questione di virilità, oooou yeah solo di virilitààà~! (?)
Insomma, ovviamente mi è piaciuta. uwu I personaggi poi sono esattamente come li immagino come coppia, cioè Kirino quello più malizioso e "mascolino" nel modo di fare/parlare (più che nell'aspetto), e Shindou quello che arrossisce per ogni minima allusione. XD
E poi i baciotti sotto la doccia, aww. ;w; ♥

28/05/12, ore 14:33

Ciaooo!!!Piacere il mio nome é Lady Emeral!*stringe la mano*Se invece ci conosciamo già,scusa.
Prima di tutto,auguri per la decima fanfiction di IE e quale modo per festeggiare se non con una coppia su una serie di cui non si scrive spesso.Esempio.una Kirino*Shindou!
A mio parere,hai reso bene i sentimenti di Kirino per il fatto che viene scambiato innumerabili volte per una ragazza,anche se la cosa non mi stupisce:la prima volta che ho visto Kirino non avevo capito che era un maschio,dato che ha i capelli rosa e i codini.XD
Kirino:grazie tante Emy.
Emeral:zitto e torna a limonare con Shindou...*Kirino sparisce,ma...*No,aspetta,ho dimenticato una cosa:NON USARE L'ABBREVIATIVO DEL MIO NICKNAME INVANO!
*Emeral si calma*
Emeral:ecco ho finito,puoi andare.
Kirino:okkkk....ma la prossima volta che stai per avviare la modalità killer avvisami.*Kirino sparisce*
Tornando alla storia,l'ultima parte,quando Kirino chiede a Shindou se poteva andare a casa sua a dormire,mi sono detta:"Questi due a mio parere faranno ben altro che dormire"
Però é vero,nonostante quasi tutti preferiscano la Kirino*Kariya,io rimango fedele alla Kirino*Shindou,anche perché dalla prima volta che li ho visti me li sono immaginati insieme e poi perché io Kariya ce lo vedo con Hikaru Kageyama.
Ciao,adesso devo andare.
Baci
Lady Emeral *Emeral se ne va e mostra uno striscione con scritto KIRINO*SHINDOU 4EVER*

27/05/12, ore 21:38

Uhhhh che bello una KirinoxShindou ** hai tutta la mia stima per aver scritto su di loro **.
Scusa, non mi sono presentata, sono Debby piacere ^^
Mi è piaciuta moltissimo la tua fic dico davvero, inoltre rispecchia perfettamente i sentimenti di Kirino sul fatto che viene spesso e volentieri scambiato per una ragazza.
<< Se vedessero cosa celano i miei pantaloncini, non mi prenderebbero più per una ragazza >> Questa frase mi ha fatto morire, e anche Shindou a quanto vedo, il quale voleva pure lavarsi il viso con l'acqua bollente per nascondere il rossore.
Bellissima poi specie la fine, ma mi sa che più che dormire faranno ben altro, ma forse è proprio quello il senso.
Sei bravissima, scrivi più spesso su di loro ti prego **
Un bacio <2
Debby_chan