Flusso di idiozia
di SmallTownGirl

01/06/12, ore 20:40

Ma vai a quel paese VA'!! XD
No dai scherzo!! Mi piace questa tua idiozia, comunque ci tengo a farti notare che il fatto che ti chiedi il senso per cui diversa, per cui ti distingui dalla massa non è proprio priva di senso, anzi forse è l'unica cosa sensata!! XD

28/05/12, ore 10:05

Non ti mando a quel paese ma delle cose te le devo dire. Nonsense non significa pagina di diario o pensieri palesemente personali. Allora la vedo di più nelle introspettive, ma anche no... visto che non ha una trama.
In più la punteggiatura va comunque rispettata perché pubblichi e se pubblichi, a meno che non lo fai in un blog o forum, in un sito di scrittura lo devi fare bene, visto che sta scritto anche nelle regole. Ora la tua non è malaccio, però non mettere faccine (U.U >.< :D, etc), i punti sono solo tre ( ... ), non di più o di meno e il punto interrogativo non va tra parentesi, non siamo su Facebook e non scrivere tutte quelle parole in maiuscolo, significa che stai urlando e non si urla alle persone xD.
Non te la prendere, non voglio insultarti, ma darti consigli. Ciao

27/05/12, ore 22:08

mmmhh, sensata come cosa.
Probabilmente se mettesi per iscritto i miei processi creativi (?) sarebbero una cosa del genere, ma non mi azzardo per ora D:
Cioè, una volta l'ho fatto ed era inquietante il risultato D: