He knew.
di khika liz

04/12/13, ore 12:30

È stata una storia veramente toccante e molto bella. Sinceramente io odio le foto, ma solo quelle che mi ritraggono. Non so perché, ma odio essere al centro dell'attenzione. Chissà se il Dottore ha tenuto la foto che Rose gli ha donato, se è andata perduta o se l'ha riposta in un cassetto per non cedere ai ricordi del passato ed alla disperazione. Inoltre è strano che la ragazza abbia trovato le foto, dato che ha affermato che non aveva avuto il tempo per prenderle. Forse gliele ha messe il Dottore. Tess

17/06/12, ore 21:10

Ciao, sono una "collega" di contest "Spargilacrime"; dato che sono curiosa come una scimmia, avevo già letto questa fic un pò di tempo fa e adesso mi pare giusto lasciarti una recensione: premetto che non conosco il fandom e ho letto solo qualcosa su wikipedia per capire le linee fondamentali della storia, però ho apprezzato questa breve fic molto intensa e dolorosa. Che partendo dalle piccole cose quotidiane giunge a parlare del passato, del futuro, dell'amore e del destino che ciascuno di noi - mortale o immortale - si porta dietro e probabilmente non può fare nulla per mutare. Efficace - e vera - l'idea che a volte siano i sensi ( la vista, l'olfatto) a stimolare il flusso dei ricordi; un pò come il gusto della madeleine per Proust. Beh, mi sono dilungata troppo: complimenti e alla prossima.

27/05/12, ore 22:43

Dolcissima e straziante allor stesso tempo. Complimenti per questa piccola storia, triste e maliconica ma così vera e profonda. Ancora tanti complimenti