Nightmare and Sweet Morning
di Zovia

30/05/12, ore 16:18

Ciao! Anche tu nuova? Siamo in due, allora. Solo che io per il momento ho deciso di non pubblicare FF..
Comunque, come prima FF è davvero molto bella, ti faccio i miei complimenti!
Sono entrambi dolcissimi, lei perchè è così delicata, in un momento così brutto e lui perchè l'accoglie fra le sue braccia, senza chiederle spiegazioni, tanto ha già capito, lui è l'unico che riesce a leggerle dentro..e le parole che le ha detto sono stupende!
Ci si sente,
-G

28/05/12, ore 14:47

Heilà!
Benvenuta in questo fandom di pazze :3
Sono sicura che ti troverai bene!
Come prima FF è bellissima.
Rick e Kate sono dolcissimi.
Soprattutto il nostro scrittore che la legge meglio di chiunque altro e
trova sempre un modo per farla sentire meglio <3
Bravissima!
Spero di rileggerti presto!

Baci :*
Fras

28/05/12, ore 14:32

Innanzitutto benvenuta!
Davvero bella, complimenti. È vero, lui la legge meglio di un libro aperto, per lui non ha piu segreti, ed ora sono insieme ad affrontare tutto quello che succederà, e tutto quello che è già successo!
Lui ci sarà sempre per lei, e quando lui avrà bisogno lei ci sarà per lui :)
Ancora benvenuta
Ciao

28/05/12, ore 14:23

Benvenuta tra noi che leggiamo, scriviamo e adoriamo Castle!
Hai cominciato bene! Hai descritto la paura di Kate in solo poche righe e lo hai fatto bene. Essersi lasciata andare, essersi liberata del muro, significa solo sentirsi più vulnerabile, ma adesso può anche mostrarlo e non vergognarsene. Questo significa amare ed essere amati, con pregi e difetti, con sicurezze e paure... in un parola always!
A presto
R

27/05/12, ore 23:35

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Kate....per fortuna che c'è Rick li con lei...ma quanto dolce e premuroso il nostro scrittore?! =)
Complimenti per la tua prima FF, in realtà sembri già una scrittrice veterana..alla prossima. xD
Continua così.
Tatabond93

27/05/12, ore 23:32

*_______________________*

Ok, oltre al fatto che sono nei ringraziamenti, e questa cosa è molto AHAGWGHWJAJEJEN, è stato davvero un piacere farti venire la voglia i scrivere. Sei brava, Perchè tenere questi capolavori nella tua testolina geniale?

Come ti ho già detto, è dolcissima :')

Rick le starà sempre vicino. È un libro aperto per lui, riuscirà a capire in ogni occasione cosa la turba, questo si che è amore.

Bravissima Sofy, ora che hai iniziato spero davvero non smetta di mettere su carta le tue "fottute" idee. (lo scopriremo se è una parolaccia, tranquilla).

Ci sentiamo presto, sei la mia Stanathan preferita. <3

Baci,

Fede.

P.s. Benvenuta in questo fandom di pazze :DD
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:33 pm)