Underground Love.
di Christine_

23/06/12, ore 00:35

Come hanno detto prima di me, che bello rileggerti finalmente!!
Queste poche righe sono una meraviglia sul serio, sei splendida, ce li avevo davanti questi due giovani innamorati.
Adoro come scrivi, mi dai i brividi ogni volta, sul serio.
Starei ore a ripeterti quanto sei brava e quanto ami i tuoi scritti, ma poi cadrei nella ripetizione, mi conosci non so più come dirtelo che sei BRAVA!
Continua questa, scrivi di nuove, basta che scrivi, perchè sei brava!!
Un abbraccio stritolante e tanti Baci
Cos

29/05/12, ore 23:42

Oh, maddài.
Come si fa ad odiare la metro, io mi chiedo? E' così carina e rumorosa e piena di persone con facce buffe - e che puzzano di ascella e piediculo, ma questi sono dettagli.
Mi sei mancata tanto, per la cronaca, e questa storiella piccina e semplice semplice è così bella che, davvero, salire su un mezzo pubblico non sarà più la stessa cosa.
Ad ogni modo, niente, in caso ti venisse in mente di continuarla sappi che io la leggo, così come leggerò molto più che volentieri qualsiasi cosa tu voglia scrivere, in metro o in un bagno pubblico non fa poi molta differenza.
Un abbraccio, splendida.

27/05/12, ore 23:58

Finalmente hai scritto (:
Davvero bello questo "pezzo di vita" e spero tanto che ne nasca un qualcosa di più, uscirebbe una meraviglia, tutto quello che scrivi esce una meraviglia! E se per questo ti è bastato andare in metro allora dovresti andarci più spesso xD complimenti Rà, fai davvero bene a cogliere l'ispirazione quando c'è! Un bacione, June.

Ps. Pensaci davvero al prolungarla, o a scrivere qualcos'altro... insomma, voglio leggerti!