You're amazing
di MyHurricane

08/03/13, ore 15:18

Che dire è bellissima questa shot, ho sempre provvato ad immginarmi la reazione di Robert al vestito rosso che Kristen indossava a Cannes, quel vestito era veramente bello, a parte che loro erano spledidi

04/12/12, ore 15:55

wow stupendooo!! sei stata incredibile.. è pazzesco li immaginavo proprio così!! nn vedo l'ora di leggere altre tue cose k parlano di loro!! w robsten always xD

31/05/12, ore 22:38

L'ho letto qualche giorno fa' tutto d'un fiato 'chè avevo poco tempo e non ho recensito D: ora me ne sono ricordata! Aww.. Ma quanto è dolce questa One Shot ? È tanto bella e semplice, nella sua semplicità è unica, poi è proprio come l'ho immaginata! Brava amore <3 un bacio.

30/05/12, ore 16:47

Sono in ritardo. Ritardo imperdonabile, lo so v.v
Sto cazzo di terremoto non ci lascia in pace e inoltre io ho un cervello grande come una nocciolina, che contiene una scimmietta che ti assomiglia e che sbatte i piatti a ripetizione.
Ora che ho finito con le boiate, passiamo alla tua SPLENDIDA OS!
Ti avevo già detto, sin da subito, che l'idea era una FIGATA e tu sei stata così brava, tesoro! Me li sono proprio immaginata e... Niente... Meravigliosi loro, meravigliosa la OS, meravigliosa tu, mio amorone!
Grazie per averla scritta, è stato un vero piacere leggerla.
Quei giorni sono stati FOTTUTAMENTE BELLI per noi, per il nostro fandom. Tu li hai resi ancora più vividi e reali.
Brava amore. Bravissima.
Ti voglio bene.
Ti adoro.
Lu <3

30/05/12, ore 11:57

Ehi Blue!
Scusa il ritardo ç_ç
L'ho letta solo ora ma devo dire che è hbfvjbdfhlvjbelbvhg e tu sei bravissima a scrivere!
Continua così. Amo
Scusa devo scappare, snon ancora al lavoro ç_ç
Bacioni ;)
Ci vediamo venerdì <3

Rob. Xx

28/05/12, ore 17:17

ajjowjoqwfinnoiwp **

Aspè, mi devo riprendere.
E' stupenda, Sel. Mentre leggevo vedevo i momenti di loro due a Cannes. Bellino loro :')
Spero che sia successo proprio così tra loro due :3
Bellissima, Bravissima <3

28/05/12, ore 16:51

Jhgiuedksjhhgtyuiokjmnbhgj *_*

Allora mi son detta prima di cominciare a leggere che non avrei per nessuna ragione al monto pianto e ho fallito .-.

Perché mi fai piangere ogni volta io non lo so, dovrei farmi una visitina dallo psicologo o forse tu dovresti smettere di scrive cose così lkjhgbnjhjgkj v.v

E punto, si ci saranno anche altre os su Cannes ma la tua è la mia preferita v.v

28/05/12, ore 16:50

Sel *-*
E' bellissima, brava davvero.
Mentre leggevo mi rivenivano in mente tutti i momenti che ho visto in diretta di loro due a Cannes. :')
La adoro.

(Recensione modificata il 28/05/2012 - 04:51 pm)

28/05/12, ore 15:35

Sembrava di vedere loro mentre leggevo veramente brava mi hai emozionato .

28/05/12, ore 15:21

Solo una parola : fantastica! Cioe' sembra che mi hai letto nel pensiero.... Quando non riusciva ad aprire la portiera della macchina sono scoppiata a ridere come una pazza! Bhe' anche se ce ne sono tante di Cannes... Questa e' decisamente la mia preferita! Brava e grazie!

28/05/12, ore 14:15

Te l'ho detta che è bellissima vero?
Cioè sei riuscita a farmi piangere pensando a tutte le foto, ai video, alle gif..e alle loro emozioni.
Dio da quanto tempo ci crediamo noi?
E vedere che si fidano, se ne fottono finalmente è meraviglioso.
Anzi no molto molto di più.
Tu sei brava e citt..
Ti ammo.

-anto

28/05/12, ore 02:46

Awwww *__* Mi piace, mi piace, mi piace :3 hai descritto benissimo le scene, davvero :) spero tanto che sia andata così tra quei due <3
Dio, quanto li adoro *-*
Grazie per avermi fatto rivivere tutte le emozioni di questi giorni :3