Fra le braccia di un angelo
di Le_Chat_Noir

28/05/12, ore 15:09

Ok, inanzitutto: brava che hai fatto una HunHan, questa sezione è piena di Tao/Kai! XD
Secondo: adoro il tuo Sehun. *O* Qui sembra un po' il classico ragazzo "cattivo", mi piace l'idea che fumi... e Luhan vuole solo rompergli! XD
Scrivi molto, molto bene, perciò la lettura è andata così bene che ho finito troppo presto e ho letto di nuovo *^*
Ahahaah, però li hanno visti praticamente tutti, certo che sono sfortunati! XD
Comunque mi è piaciuto molto come hai posto il loro rapporto, fatto di malizia e gioco, è diverso da come lo descrivono nella maggior parte delle Hunhan.
Ancora complimenti! <3

28/05/12, ore 03:58

Ok devo dire che mi è piaciuta un sacco davvero XD tutta questa violenza da pare di SeHun (?) ben voluta da Lulù devo dire che questa coppia mi piace e come l'hai destritta bene intendo loro due... li vedo propio cosìXD e stata troppo divertente.. bella poi tutta questa intrusione in questa stanza XD ** che puccio Kai che sveglia tutti... si ok non c'entra nulla ma hai capito il mio amore per Kai... hhahah la frase Si lo ammetto, non sono molto muscoloso, datemi tempo. una piccola perla ho ripo troppo ti faccio i miei complimenti :) <3
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 03:56 pm)