Be My Baby
di cacophonylights

11/03/13, ore 22:04

Ok, mi piace un sacco come scrive Cacophonylights, è bravissima e inappuntabile. Pur preferendo la klaine con lei ho imparato ad amare la kurtbastian penso perchè sa costruire narrazioni vivide e coinvolgenti. Vorrei che scrivesse storie più lunghe perchè le one-shot finiscono troppo presto e un povero lettore resta in crisi d'astinenza!
Grazie a RenoLover che ci allieta con le sue mirabolanti traduzioni.

28/05/12, ore 18:49

aw.... veramente non so che altro dire!
questa tizia mi sta facendo rivalutare il Kurbastian!
cioè scrive benissimo! quasi quanto te! (anche se nessuno ti supera amore!)
non vedo l'ora di leggere la prossima!
baci ci sentiamo su FB
#perledy is endgame

28/05/12, ore 13:54

Ah!! io amo questa autrice e amo ancora di più te che traduci i suoi splendidi lavori **
Perchè questa fic è geniale punto.
Ed è solo la prima della Kurbasian week **

28/05/12, ore 13:08

O SANTISSIMA GAGA che tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, allora devo essere sincera con te, io AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita ho, ehm, un'occhio di riguardo, ma non ci posso fare niente, ADORO la Kurtbastian è il solo fatto che è la settimana della "Kurtbastian Week 2012", AAAH che bello, ok torniamo alla storia, bè possiamo dire che il fatto che Kurt non volesse un bambino non m'elaspettavo per niente, avevo capito il contrario, come Sebastian, ma vabbè meglio per loro, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3