Missing moment 1-Alique
di A n o n y m o u s Rei

28/05/12, ore 15:54

Allora....
Cosa dire? Bè, ci sono molte cose che ti devo dire quindi inizierò subito senza dilungarmi troppo. Premetto che la mia recensione sarà neutra e ho intensione di illustrarti tutti i motivi.
UNO. Devo dire che questo "cambiamento di prospettiva", come lo definisci, non mi piace molto, io prediligo di gran lunga le parti discorsive
DUE. Hai detto che è un MISSING MOMENT giusto? Bé, sinceramente non sono d'accordo. La Rowling dell'epilogo non ci ha fornito descrizioni dettagliate su come sono i ragazzi della new generation né ha creato storie/ avventure su di loro quindi... Come missing moment si intende, per esempio, cosa ha Alice paciock quando è stata torturata o elementi che non si sono stati forniti/ spiegati con esattezza
TRE. convinzioni mie personali e preferenze: - non è bello che vai a capo ogni santa riga. Nella parte dialogata va bene ma nel resto, le prime righe per intenderci, adrebbero scritte di seguito e poi ti chiedo di non lasciare uno spazio dopo ogni riga.
-Ti consiglio di mettere i trattini (-) al posto delle virgolette (" ") risulta più carino.
Devo dire che questa mia neutra è basata anche sulla coppia sinceramente non mi piace per niente e, anche il modo in cui è scritta non è dei miei preferiti.

Scusa per la neutra ma spero di aver scritto qualcosa di costruttivo
Spero che tu non ti sia offesa.
Alla prossima un bacione
Piccola Stella Senza Meta