Quella sera sul ponte...
di raptasum

24/06/12, ore 19:40

Carina mi hai dato espirazione per il mio secondo capitolo!
Molto bella e... GGGxDDD x la vita!!!!
LTB

23/06/12, ore 13:19

DxG e fiera, fierissima di esserlo!
Io amo questa cavolo di coppia, la amo un sacco.
Aspettavo che si mettessero insieme da A Tutto Reality: L'isola, da quella cavolo di puntata 19...
Meravigliosa, comunque, questa Shot. Capisco che sia ispirata alla versione originale che è comunque molto bella *w*, però devo ammettere che questa versione è ancora più.... Ehm, posso riciclare la faccina di prima? ----> *w*
Spero di leggere altro di tuo, in futuro. Magari un'altra Gwencan.
Chissà xxddd
Okay, alla prossima.
Comunque complimenti, peccato che l'abbia letta solo ora!

With Love,
Gin <3

09/06/12, ore 00:59

Oh, duncan e gwen :)
Gwen e duncan :)
Gwuncan :)
Oddio :) perche' sto usando tutte queste faccine allegre?:)
Non lo so, non ha senso :) in questa vita nulla ha senso :)
Mi è piaciuta un casino la tua storia :) le DxG mi tirano su :)
La tua tua storia mi ha tirato su perchè, sinceramente parlando, credono che tutti si sono chiesti 'ma cosa sarà successo dopo?' Oppure? 'E se non fosse andata così?'.
Sei stata molto brava a non strasfociare (?!) nel OOC :) e anche a scrivi senza errori e anche in modo coninvoogente :)
Ti faccio davvero i miei migliori complimenti :)mi piace leggere le tue DxG!
Alla prossima :)

PS. Non sono ubriaca o drogata o cretina. Volevo fare una recensione 'speciale' ecco tutto u.u ;)

01/06/12, ore 18:46

Ciao caVa, come stai? (sono AngyCat, ho cambiato nickname. Quanto fa fiQuo questo?)
Scusa se ti Vecensisco in VitaVdo, ma ho passato tre secoli a rifare la mia nuova presentazione, dove ho scritto un paio di cosette ai DxC che odiano Gwen e alle persone che mettono recensioni critiche o neutre alle storie solo perchè odiano la coppia,se ti va puoi darci un'occhiatina ^^. *con la vocina pucciosda di Po dei Teletubbies*L'ho fatto pel teeee :3
QVesta stoVia mi ha colpito nel pVofondo, davveVo ben Viuscita ^^ complimentoni!
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAMI TI PREGO PER LA "BELLA" RECENSIONE, E' CHE STO SCRIVENDO COL TABLET. MI PERDOOONI? (NO! ndTe) -.-""""""
CmQtSaLuToKiSsTaOtAoTiAmU6UnIkààà!!!!!111!!1!!!!!1
OK, fine truzza-moment XD

28/05/12, ore 21:33

Stupendo!! è bellissima complimenti!! XD io adoro un sacco la DxG!! xD xD

28/05/12, ore 19:12

Wow *--* La tua storia è stupenda.
È semplice e la lettura è scorrevole.
Duncan e Gwen sono così *o*  li adoro!!
Complimenti per l'idea ;)

Alla prossima
YourLove.

28/05/12, ore 14:21

Bella,anzi...molto bella. Io sono DXC manon per questo dovrei offenderti,non lo farei mai.
La trovo solo un po' veloce,ma e' comunque fantastica!!