I'm Not Your Toy
di thequibbler

21/10/12, ore 13:49

Oddio ma è bellissimo capperini fritti :) lo adoro vado a leggere l'altra un bacio bella ~Bea <3

14/08/12, ore 22:06

Mi hai lasciato senza parole. Sei bravissima,complimenti! Continua a scrivere **

29/06/12, ore 10:23

Dirti che piangevo,è dirti niente cwc oddio bellissima storia anche se drammatica, E' STUPENDA.

03/06/12, ore 17:28

la sto segnalando per le scelte, perché è sinceramente la one shot più bella ed emozionante che io abbia mai letto! mi ha lasciato una sensazione dentro, alla fine della lettura, che è come se io fossi al posto di Harry! mi sono sentita triste e vuota come lui, è assurdo e non te lo spiegare, ma è stato magnifico!
complimenti, davvero!

01/06/12, ore 17:49

madonna, io davvero non so che scrivere. Mi hai lasciato senza parole, giuro. E' una delle one-shot più belle che io abbia mai letto e non lo dico perchè voglio fare la lecca culo, ma perchè questa OS è qualcosa di fenomenale. Lo scriverei sui muri se mi fosse possibile lol E' scritta benissimo e mi piace il fatto che sia diversa dalle solite. Complimenti.
Baci.

29/05/12, ore 20:23

sto piangendo....
e' veramente emozionante questa one shot e come ti ho gia detto, scrivi benissimo.
continua cosi!!! :D

28/05/12, ore 17:15

Personalmente credo che questa storia sia una delle poche in grado di emozionarti davvero. Oltre ad avere una bella trama,è scritta davvero bene. Ho pianto alla fine,da non crederci. Credo che il personaggio di Harry rappresenti pienamente ognuno di noi:troppo orgogliosi e troppo stupidi per ammettere ciò che ci rende davvero felici e metterci completamente a nudo.

28/05/12, ore 16:19

TEARS
TEARS EVERY FUCKING WHERE
JFC
how
i mean H O  W
VOMITO

se non ti piace evidentemente sei sotto l'effetto di stupefacenti perchè io la amo e so che sono banale ma è perfetta e te lo dico sempre ma è così ugh
i wish i could use a gif to express my feelings right now
oh wait

Ecco, this can almost explain how i feel
sigh
no but really
i feel so fucking sorry for him
that now i'm just gonna imagine that she's gonna dump Dean (ngl he's a bit of a pain in the ass) and go back to harry and they're gonna have their happy ending and amazingly good sex
PS: only you can desacribe a wank in such a classy way JS
PPS: i fucking love this more than life itself
PPS: i love you more
PPPPPPPPPPPPPPPS: bye
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

28/05/12, ore 16:00

OH MIO DIO! È la La One-shot più bella che io potessi leggere, è scritta in un modo pazzesco e credimi sto piangendo come una cretina. Ti dirò mi piace il fatto che non ci sia 'il lieto fine', anche se per me questo, è cento mila volte meglio di qualsiasi 'vissero feliti e contenti'! Davvero brava complimenti, sei tra i miei autori preferiti!

28/05/12, ore 15:35

assolutamente perfetta questa storia e non sot scherzando.
Sono senza parole, forse non riuscirò a dirti come ho trovato questa storia, ma sappi che è perfetta e di certo non sarà una recensione negativa.
Complimenti veramente, io c'avrei fatto una mini-fiction almeno per non mettere tutto insieme, ma è perfetta lo stesso.
Non so veramente che dire a parte complimenti.
Un bacio,
xtomlinsonsbed.
P.S.Ti va di passare da me? Grazie se lo fai.