I Bracciali del Destino
di Kysa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/23, ore 10:58

Mi decido a recensire dopo aver letto le tue storie tutte d'un fiato per dirti che scrivi in modo fantastico. La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto così come la descrizione degli ambienti e delle vicende. Brava! Mi dispiace che non hai continuare a scrivere....

02/12/15, ore 20:00

Posso solo dire che questa storia mi ha fatta volare in un mondo nuovo in cui Harry Potter non è proprio il maghetto della Rowling ma è qualcosa di molto più maturo e importante. tutte le azioni significative che si sono discosta dal libro lo hanno reso ai miei occhi un altra persona, ma degna di essere ammirata anche se con l'anima un po più sporca. amo questa storia leggerò il seguito perché amo anche Draco e quando avrò finito aspettatevi una magistrale recensione lunga chilometri perché la bellezza di quello che è scritto mi ha incantata. un magico saluto Artemide BlueMoon

24/03/14, ore 18:43

Hai scritto questa storia nel 2006, e dopo 8 anni c'è ancora qualcuno che la legge. La amo, e amo te, complimenti!

15/06/13, ore 13:42

Questa storia l'amo sopratutto per i fighi demoni che ci sono in circolazione! ahaahah no dai, da quando ho letto le tue storie sono fissata dai demoni:') Sono anche fissata con la coppia Trix/milo. Poi adesso che qualcun'altro ha preso il posto tuo per scrivere l'alchimia del sangue spero solo (visto che non l'ho letta) che siano citati i vecchi personaggi come harry,trix,milo,hermione,cameron,draco...Vabbè tutti quelli:') Piangerò come una fontana alla fine ma mè' frega:') un bacio kysa ciaooo<3

20/09/11, ore 15:43

Wooo, commento i tuoi capolavori solo ora, perchè mi sono dimenticata di farlo appena ho finito "La Scommessa".
Entrambi mi sono piaciuto molto moltissimo, sia per come erano scritti, sia per quanto prendevano e mi lasciavano senza fiato.
Devi sapere che mi sono messa addirittura a piangere quando, senmpre nella Scommessa, ho letto la parte in cui Jess uccide Lumia. E anche, nei "Bracciali del Destino", Draco piange straziato con il corpo di Harry tra le braccia. Mi sono commossa, e piango ogni volta che leggo quella parte.
Dovresti pubblicarlo, se possibile.
La coppia Hermione/Draco mi ha sempre incuriosito, ma devo dire che in queste due parti che ho letto (inizierò adesso con "I Figli della Speranza") mi hai saziato. E anche la coppia Ron/Pansy la trovo stupenda, anche se non avevo mai ritenuto possibile. (:
E il ritorno di Sirius... :D Sono stata mooolto soddisfatta.
Hai creato tantissimi personaggi nuovi, da Elettra Baley a Rafeus e Vanessa, a May (mi è sempre stata antipatica, devo dire), a Orloff, gillespie, I Gagia (non esistevano già, no?), i Leoninius, Clay, I mckay, gli Hargrave... :D
Complimenti, sei spettacolare.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più, è l'amore di Narcissa per Draco, il fatto che Narcissa e Lucius siano amici di Jane, il voler cambiare di Draco e l'amicizia di Draco e Blaise. :D
Solo una cosa volevo chiederti.. sei iscritta anche ad altri siti di fanfiction?
Ancora complimentoni, e grazie, per avermi coinvolto, deliziato in questi tempi.

12/05/11, ore 05:31

e in un momento di nostalgia torno a rileggere questa fic, per ritrovare le stesse emozioni, la stessa rabbia e gli stessi sentimenti della prima volta che ho "sfiorato" queste pagine. Un piccolo capolavoro...

25/01/11, ore 20:58

Ciao! Finalmente ho avuto modo di leggere questa fanfiction che mi aveva molto incuriosita mesi fa e devo dire che mi ha subito presa! Geniale l'idea dei bracciali e dell'improbabile quanto forzato legame fra Harry e Draco! E poi Elettra...ma Ginny? Ok, ok, so che devo andare avanti, lo farò con molto piacere! :D

30/04/10, ore 23:57

Ho letto questa storia un sacco di tempo fa, ma mi è rimasta tanto impressa che, saputo di questo concorso, è stata una delle prime che mi sono venute in mente. Sono infatti convinta che la forza di questa storia, che ha una trama particolareggiata, ben sviluppata e curata nei dettagli, stia non solo nell'IC dei personaggi tratti dalla saga originale, che in effetti, maturati di qualche anno e fatti passare per le esperienze per le quali li ha fatti passare l'autrice nel capitolo precedente della saga, mi immaginerei proprio così, ma soprattutto nei personaggi originali, che sono un'infinità. Harry Potter cresce, e l'universo intorno a lui si evolve a sua volta, in maniera ricca e naturale: compaiono compagni di avventure e di scherzi, qualcuno un po' lagnoso, qualcuno un po' tormentato, tutti con un carico di vitalità e di spigoli da smussare del tutto verosimile; compaiono nemici credibili, qualcuno folle, qualcuno meno cattivo degli altri, qualcuno che è solo "dalla parte di sé stesso"; e compare Tom, un personaggio tanto vivido e realistico che sembra essere stato tratto dai romanzi della Rowling, che ha una personalità definita ed umana, e sembra quasi il successore di Harry, assomigliandogli ed allo stesso tempo restando profondamente diverso da lui, così come i suoi amici non diventano mai né la sua ombra o la sua spalla, né la copia degli amici di Harry.
Una storia splendida e dei personaggi meravigliosamente reali e coinvolgenti, complimentissimi all'autrice.

07/04/10, ore 14:02

Caesar Cameron non ha bisogno di commenti

lalla
31/01/08, ore 17:36

beh che dire........è davvero bella!!!a differenza di molte altra questa trasmette molte emoziono!complimenti!

27/08/07, ore 22:31

....ancora FANTASTICA!!!mi hai fatto emozionare 1 casino!!...ancora complimenti!penso ke se la Rowling leggesse qsta "saga" ti farebbe un inchino!hai integrato nuovi personaggi favolosi(adoro la coppia Trix/Milo)...come sempre sei riuscita a farmi passare da uno stato emotivo all'altro...cn una semplicità impressionante...ancora complimenti..e auguri per il bambino!!!!!!ki$$£$ L.K.

ungaro spinato
23/05/07, ore 20:55

wow bravissima

07/04/07, ore 20:34

Ho iniziato a leggere la prima parte di questa triologia e ho trovato il soggetto veramente interessante, ma la seconda parte è veramente intrigante ed i colpi di scena mi hanno lasciato senza fiato, soprtattutto la fine. Visto che hai pubblicato tutta la terza parte su manga.it mi accingo a leggerla lì. Complimenti per la trama altamente originale e per niente scontata.

15/02/07, ore 21:00

sinceramente trovo la storia un pò troppo scialba e lunga... dovresti diminuire i personaggi... molti non restano a mente e li cacci ogni dieci capitoli sono per fargli fare da para buchi...

anya
04/02/07, ore 20:13

...sto seguendo da 1 po' qsta fic, ma sono di una pigrizia assoluta e non ho mai lasciato commenti (adesso mi lancerai qlke insulto XD)... cmq finalmente mi sono decisa et voilà: è bellissima! a me di solito non è che piacciano proprio tantissimo le storie di avventura, ma sono diventata praticamente dipendente da questa, e per di più il fatto che tu l'abbia già finita (o almeno ho capito) e che quindi aggiorni in fretta fa salire ancora di + le tue storie nella mia stima... vabbè, cmq mi sono praticamente innamorata di Milo, Draco e soprattutto Caesar!!! ed herm resta e resterà x sempre una grande! non vedo l'ora del prossimo capitolo (in cui spero che Draco scarichi alla grande qlla rompi di May), bye bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]